configurazione mms vodafone

(letto 1438 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Marzo 2007, 14:44:44

Bimbotech

Ciao a tutti, sono nuova..e avrei un bisogno abbastanza urgente di qualcuno che mi dica come configurare per gli mms Vodafone l'LG L343i di un mio amico! Sono andata sul sito della Vodafone però nella sezione delle configurazioni non c'è questo modello di cellulare..c'è qualcuno che gentilmente mi aiuta?! Per favore..vi ringrazio in anticipo

Inviato il 23 Giugno 2007, 11:43:01

Bimbotech

Scritto da jege88
Ciao a tutti, sono nuova..e avrei un bisogno abbastanza urgente di qualcuno che mi dica come configurare per gli mms Vodafone l'LG L343i di un mio amico! Sono andata sul sito della Vodafone però nella sezione delle configurazioni non c'è questo modello di cellulare..c'è qualcuno che gentilmente mi aiuta?! Per favore..vi ringrazio in anticipo

Anche io l'ho acquistato proprio ieri e non capisco perchè non si può configurare per l'invio e la ricezione degli mms vodafone... Ma possibile che neanche qui sappiano dare una risposta del genere?
Comunque io attendo fiducioso.

Inviato il 23 Giugno 2007, 11:43:01
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss