computer nuovo in blocco

(letto 2837 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Gennaio 2011, 18:13:49

Bimbotech

ciao a tutti spero di trovare un buon aiuto!!!
ho comprato da circa 2 mesi 1 computer 320 gb di memoria 2 gb di ram ecc......a da un po che mi si blocca?Perplesso?
 solo non mi funziona più nè mouse nè tastiera..... e devo resettare!!!! non capisco il motivo aveva trovato 2 virus però ho fatto la scansione e me li ha eliminati  Perplesso

siccome ogni tanto ci sono gli sbalzi di tenzione e il gruppo di continuità e andato.........ogni volta si spegne Bocca cucita Bocca cucita oggi nè ho comprato un'altro pensando che siano stati gli sbalzi che dite....
 mi conviene ripristinare il sistema? aiutatemi perfavore e poi come si fà Da piangere
cè rimedio o è andato

Inviato il 16 Gennaio 2011, 01:34:07

Smanettone

Ciao,

a mio avviso il pc non è andato ma molto probabilmente nell'eliminare i virus è stato tolto qualche file importante.

In primo luogo devi vedere quando si verifica il blocco, nel senso che devi capire se è associato o meno a qualche evento particolare.
Magari il problema è dovuto ad un software particolarmente avido di risorse o poco performante o magari ad una questione di compatibilità

In secondo luogo di consiglio la reinstallazione dei driver più aggiornati in maniera tale da essere sicuro di ripristinare le complete funzionalità fondamentali del pc.

Solo a seguito di questi accorgimenti, se il problema persiste, puoi prendere in considerazione l'opzione della formattazione

Spero di essere stato utile.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 16 Gennaio 2011, 01:34:07
Sponsor
Inviato il 16 Gennaio 2011, 10:27:44

Bimbotech

grazie come al solito..
si sblocca senza dare nessun preavviso a che a lo screensever a che si blocca non funziona più nè mouse nè tastiera
domani lo porto da un tecnico grazie per il tuo aiuto
anche perche a forza di premere reset ho paura di danneggiarlo quindi la migliore cosa e portarlo da qualcuno competente  Occhiolino

Inviato il 16 Gennaio 2011, 10:27:44
Sponsor
Inviato il 28 Dicembre 2011, 11:35:23

Bimbotech

considerando che dovrebbe essere ancora in garanzia io lo restituirei...magari è difettoso l'hd interno...per problemi di fabbricazione..capita molto spesso!!!
Se però vuoi continuare ad usarlo fai un backup di tutto...formatta a zero l'hd e reinstalla il SO e un buon antivirus...e vedrai che andrà meglio...se invece il problema continua è proprio colpa dell'hd!!
Ciaoooo

« Ultima modifica: 29 Dicembre 2011, 09:10:46 modificato da zuluca »
Inviato il 15 Aprile 2012, 17:12:19

Bimbotech

In secondo luogo di consiglio la reinstallazione dei driver più aggiornati in maniera tale da essere sicuro di ripristinare le complete funzionalità fondamentali del pc...........

Inviato il 15 Aprile 2012, 17:12:19
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2017 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss