computer notebook compaq evo c600

(letto 1081 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 17 Settembre 2006, 12:01:38

Bimbotech

Buon giorno, è la prima volta che partecipo al forum ho un problema con un notebook compaq evo c600. L'ho comprato usato da una persona che mi ha assicurato il corretto funzionamento, la batteria è nuova.
Il problema è questo non riesco a far caricare la batteria. Quando inserisco la spinotto nel computer si accende per un secondo la spia della batteria  e poi si spegne subito. Ho già vrificato che non è un problema del caricabatteria perchè ho provato quello di un altro compaq e fa la stessa cosa. Cosa può essere? Lo spinotto interno al computer? o la batteria che non funziona più?
grazie
NANDY :cry:

Inviato il 19 Settembre 2006, 17:09:14

Bimbotech

Secondo me si tratta della batteria interna che si trova all'interno del portatile e serve per memorizzare i vari settaggi del portatile (data, ora...). Dopo alcuni anni di uso questa piccola batteria si consuma e va sostituita. Ti consiglio di andare in un centro di assistenza Compaq. Potrebbe costare sui 50 Euro al massimo. A me è successo con il mio Toshiba un anno fa... ;(

Inviato il 19 Settembre 2006, 17:09:14
Sponsor
Inviato il 20 Settembre 2006, 21:29:15

Bimbotech

ma ho visto che orario e data sono esatti....
nandy  :?:

Inviato il 20 Settembre 2006, 21:29:15
Sponsor
Inviato il 30 Dicembre 2006, 16:55:40

Bimbotech

Ciao Nandy,
ho letto del tuo problema al portatile.
Siccome proprio oggi , succede lo stesso difetto al mio
mi sono messo alla ricerca di casi simili in intenet.

Potresti rispondermi per favore poi come hai risolto la cosa?
Era La batteria Interna ?   Lo hai portato in un centro assistenza ?

Ti ringrazio in anticipo.
Paologs

Inviato il 28 Marzo 2012, 05:17:22

Bimbotech

Ciao a tutti, scusate ma vi sembrerà antipatica la mia risposta. Una signora di colore che voleva e vuole studiare per diventare infermiera tramite internet, aveva un c500, se non sbaglio, con l'identico problema. Ho cominciato anch'io a fare congetture e alla fine ho potuto constatare che il filo sottile del caricabatterie che va dall'alimentatore al portatile era difettoso. Provate a muovere  e rimuovere quel filo prima di portarlo all'assistenza.

Ciao Pietro

Inviato il 28 Marzo 2012, 05:17:22
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss