Ciao a tutti,
ho bisogno di un parere "tecnologicamente erudito" su una decisione che devo prendere nel breve. Il punto è questo. Ho un marito ipotecnologico che è finalmente (quasi!) riuscito a distruggere il suo Nokia trovato nelle patatine.
Voglio sostituirglielo con uno smartphone. So che alla fine lo apprezzerà moltissimo, anche se in questa fase fa il minimalista snob totalmente disinteressato all'argomento. (altrimenti chiederei la sua, di opinione... invece l'onere tocca a voi, perdonatemi!!)
A parità di budget massimo di spesa, sono fortissimamente indecisa se prendergli un iphone 3 o un Samsung Galaxy (non quello strafighissimo, ho visto che ce n'è tanti modelli intermedi).
Diciamo che l'iphone lo conosciamo, potrei mettergli le app che ho già comprato, e anche dirgli a memoria "tocca qui, striscia là" quando si incasinerà.
D'altra parte mi scoccia mettermi in casa un prodotto prossimo al pensionamento laddove con lo stesso prezzo potrei prendere un telefonino "nuovo".
D'altra parte però non è per me ma per qualcuno a cui veramente frega poco dell'immagine e dell'aggiornamento tecnologico, se il telefono funziona bene.
Voi cosa mi consigliate?
Già grazie