COMPRATE INNO HIT

(letto 1378 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Dicembre 2010, 10:48:50

Bimbotech

Contrariamente a quanto avete riportato nel precedente forum, io ho trovato egreggia sia la qualità
degli apparecchi INNO HIT rispetto a tante altre marche (inflazionate) sia quella dell'assisitenza.
Bisogna pero' precisare che mi trovo nella zona di Lecce.

Inviato il 13 Dicembre 2010, 12:22:33

Bimbotech

Beh è giustissimo riportare anche le esperienze positive.

Ci puoi dire che prodotti Inno Hit ha comprato e come ti sei trovato, magari indicando pro e contro?
Visto che parli dell'assistenza immagino che tu sia ricorso all'assistenza, che problemi hai avuto?

...e benvenuto sul forum di tecnozoom  Buon umore

Inviato il 13 Dicembre 2010, 12:22:33
Sponsor
Inviato il 22 Marzo 2011, 11:38:45

Bimbotech

salve a tutti!
anche io abito in provincia di lecce e ho acquistato un portatile dockstation per ipod della inno hit.Il prezzo è buono, ovviamente la qualita dell'audio non c'entra nulla con un sony gia da me sperimentato(ho un mini hify della sony con attacco ipod spettacolare).Il problema di questi apparecchi a basso costo  per quanto concerne l'ipod è che il modello touching, quello che ho io non viene supportato a differenza della sony o del mio stereo per auto della pioneer che consiglio vivamente di comprare.Ma a parte questo la radio  peccava in quanto non si sentiva niente, manco radio rai.Sono un tecnico elettronico che smanetta con le schede radio da oltre 10 anni e cosi ho capito il problema.Ho aperto l'apparecchio e cosi ho visto che la radio non si poteva cambiare con un'altra scheda della majestic che prende anche senza antenna in quanto era fusa con la cheda del lettore cd.L'unico punto su cui agire era l'antenna.Ne avevo una lunga a stilo e l'ho avvitata sul supporto con la vitina.Risultato? la radio si sente anche  in cantina e prende egregiamente.La inno hit rispetto a qualche anno fa è cmq migliorata, ripeto  io posso darvi parecchi consigli sulle marche.Legge velocemnete chiavette usb da 16 gb e da 32 gb mentre una volta su un modello recente panasonic  questo faceva fatica a leggerlo.Come radio facendo qualche ritoccata  la hinno hit è unamarca discreta che secondo me è di gran lunga migliorata rispetto  ai modelli precedenti.Forse hanno cambiato la gestione nella produzione.sui televisori non l'ho ancora testata, ma lo farò cmq.Se volete aiuti  sulla parte tecnica di qualsiasi marca non esitate a chiedere...in zona posso ripararvi  l'apparecchio che a prima vista risulta difettoso.Sui televisori a livello di riparazioni posso ancora fare poco ma sulle radio o autoradio chiedete pure, anche videocamere o fotocamere.
Un saluto a tutti francesco.

« Ultima modifica: 22 Marzo 2011, 12:05:31 modificato da massj »
Inviato il 22 Marzo 2011, 11:38:45
Sponsor
Inviato il 22 Marzo 2011, 12:08:02

Bimbotech

Ciao Francesco, ti ringraziamo per il contributo al forum ma ho dovuto rimuovere i tuoi contatti personali dal post perché non è consentito dal regolamento del forum pubblicare recapiti personali in conformità con la legislazione vigente.

Chi desidera contattarti privatamente potrà farlo chiaramente attraverso la messaggistica privata del forum e in quel caso potrai fornire eventuali tuoi altri contatti personali in maniera privata.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss