Compleanni in rubrica e apllicazione non valida

(letto 484 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Febbraio 2008, 09:51:11

Bimbotech

Ciao a tutti. Mi hanno da poco regalato il Nokia N73 e stò quindi cercando di capirci un pò di più.
Due sono le domande che intanto comincio a porvi sperando che qualcuno mi dia una mano:
1) Ho messo nelle schede della rubrica alcuni compleanni. Uno di questi è proprio stato ieri ma non mi è stato segnalato in alcun modo. Come mai?
Nella scheda non mi pare ci sia la possibilità di scegliere se avvisarti o meno e quindi lo davo per scontato

2)Mio figlio ha un Nokia 6131 con diversi programmi tra cui anche Handy Photo Safe ma sul mio N73 non si riesce a caricare perchè mi dice che non è un'applicazione valida.

Inviato il 26 Febbraio 2008, 00:04:13

Bimbotech

Scritto da iomete
Ciao a tutti. Mi hanno da poco regalato il Nokia N73 e stò quindi cercando di capirci un pò di più.
Due sono le domande che intanto comincio a porvi sperando che qualcuno mi dia una mano:
1) Ho messo nelle schede della rubrica alcuni compleanni. Uno di questi è proprio stato ieri ma non mi è stato segnalato in alcun modo. Come mai?
Nella scheda non mi pare ci sia la possibilità di scegliere se avvisarti o meno e quindi lo davo per scontato

2)Mio figlio ha un Nokia 6131 con diversi programmi tra cui anche Handy Photo Safe ma sul mio N73 non si riesce a caricare perchè mi dice che non è un'applicazione valida.

1)ci sono dei programmi che fanno solo questo...
2) N73 è un cello 3rd edition cerca Handy Photo Safe per 3rd edition

Inviato il 26 Febbraio 2008, 00:04:13
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss