Compatta....LUMIX, CANON o NIKON? Forse SONY......aiutooooooo!!!!!!

(letto 1495 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Maggio 2010, 13:00:26

Bimbotech

Ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio dato che vorrei acquistare una nuova compatta.
Le mie scelte si restringono a tre marchi : Canon, Nikon e Lumix......credo, per le mie conoscenze, che siano le macchine con le migliori ottiche.
In particolare dalla mia nuova compatta vorrei quanto segue :
- uno zoom decente (almeno 5-7X) anche se non credo sia semplice stabilizzarlo su apparecchi così piccoli,
- una lente in ingresso abbastanza grande (ho letto che più grande è la lente in ingresso e più luce entra e quindi si possono fare esposizioni migliori...è vero?)
- la possibilità di regolare la sensibilità oltre che in automatico con i programmi predefiniti anche manualmente in modo da poter fare foto......personalizzate.

Chiedo troppo ad una compatta? Forse sì, ma questo è ciò che vorrei....potete aiutarmi a trovare quella giusta?

Grazie

Inviato il 26 Maggio 2010, 22:00:09

Bimbotech

Ma nessuni mi aiuta?!?!?!?!

Inviato il 26 Maggio 2010, 22:00:09
Sponsor
Inviato il 04 Giugno 2010, 19:29:50

Geek

Scritto da mbiscussi il 24 Maggio 2010, 13:00:26
Ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio dato che vorrei acquistare una nuova compatta.
Le mie scelte si restringono a tre marchi : Canon, Nikon e Lumix......credo, per le mie conoscenze, che siano le macchine con le migliori ottiche.
In particolare dalla mia nuova compatta vorrei quanto segue :
- uno zoom decente (almeno 5-7X) anche se non credo sia semplice stabilizzarlo su apparecchi così piccoli,
- una lente in ingresso abbastanza grande (ho letto che più grande è la lente in ingresso e più luce entra e quindi si possono fare esposizioni migliori...è vero?)
- la possibilità di regolare la sensibilità oltre che in automatico con i programmi predefiniti anche manualmente in modo da poter fare foto......personalizzate.

Chiedo troppo ad una compatta? Forse sì, ma questo è ciò che vorrei....potete aiutarmi a trovare quella giusta?

Grazie
Hai già letto questa notizia?
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/IXUS/IXUS_210/index.asp
Può darsi che ti possa aiutare Occhiolino

Inviato il 04 Giugno 2010, 19:29:50
Sponsor
Inviato il 04 Giugno 2010, 23:05:28

Bimbotech

Grazie per l'aiuto............comunque ho scelto. Compro la TZ8, ora devo solo decidere dove!?!?!?

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss