Ciao ragazzi....ho bisogno di sapere dove leggo sul mio bb la versione installata del firmware per un eventuale aggiornamento e se potreste consigliarmi una versione.... in attesa vi ringrazio
Puoi anche fare così: tieni premuto il tasto fisico con la freccia e poi tocca lo schermo (senza cliccarlo) alternativamente in alto a sx, in alto a dx, in alto a sx, in alto a dx. poi lascia andare il tasto fisico...et voilà leggi "Versione app:" [smilie=immo_seremegliodiholly_01092427400.gif] o quasi...
Io avevo aggiornato fino alla .151, ma come vedi dalla firma sono tornato alla .131 Non ti resta che provare e decidere, ogni "tempesta" reagisce a modo suo ai vari fw.
Ho provato a fare il dw del firmware 148 ma chiede di inviare dati dal nome a finire al tipo di lavoro....ma è la prassi?? grazie Miki
Si è il form del sito ufficiale BlackBerry, non preouccuparti, puoi inserire dati a casaccio che lui reagisce sempre alla solita maniera! Buon download e buon aggiornamento! :wink:
PS. Ti consiglio di utilizzare anche il tasto cerca e vedrai che potrai trovare tante cose interessanti riguardo a problemi, software ecc
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Ciao Lave77 scusa ma ho bisogno ancora di te, ho scaricato l'aggiornamento, ho disinstallato il precedente DM e caricato la versione 148 ma terminata l'installazione ci sono solo 2 strade, o ripristino applicazioni o aggiorno il software ed in entrambi i casi mi si apre una finestra dove chiede il cellulare e la pw.... collego il bb ma non lo riconosce e quindi non và avanti....anche perchè ho letto che non puoi installare un nuovo firmware senza prima disinstallare il vecchio... attendo tue notizie notte Miki
Ciao Lave77 scusa ma ho bisogno ancora di te, ho scaricato l'aggiornamento, ho disinstallato il precedente DM e caricato la versione 148 ma terminata l'installazione ci sono solo 2 strade, o ripristino applicazioni o aggiorno il software ed in entrambi i casi mi si apre una finestra dove chiede il cellulare e la pw.... collego il bb ma non lo riconosce e quindi non và avanti....anche perchè ho letto che non puoi installare un nuovo firmware senza prima disinstallare il vecchio... attendo tue notizie notte Miki
perchè hai disinstallato il DM? Devi cancellare soltanto il precendente firmware e non il DM. Una volta installato il nuovo firmware sul pc, apri il dm, attacca lo storm al pc e inizia l'installazione. Cmq come già detto da lave, usa il tasto cerca e vedrai che troverai molte risposte. Ciao ciao
_____________________ **Marina**
BB Storm 9500 5.0.0.451 PROVIDER: VODAFONE Mobile Internet per BlackBerry PIN: 20D48055 _____________________
Ciao ragazzi sono riuscito, grazie a voi, ad installare il firmware versione 148....è fantatica il blocca tasti funziona nuovamente e la guida è nuovamente in Italiano
Ciao ragazzi sono riuscito, grazie a voi, ad installare il firmware versione 148....è fantatica il blocca tasti funziona nuovamente e la guida è nuovamente in Italiano
grazie...grazie...grazie
ciao Miki
Benissimo!
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Ciao Kiettina ....ma la firma mi sembra di averla inserita o sbaglio? non è squiki? se così non fosse ditemi come fare, ho seguito le indicazioni riportate nel mio profilo
Ciao Kiettina ....ma la firma mi sembra di averla inserita o sbaglio? non è squiki? se così non fosse ditemi come fare, ho seguito le indicazioni riportate nel mio profilo
saluti
nella firma dovresti metterci "come minimo" la versione del firmware che usi e se hai un piano dati attivo o meno... guarda la mia... :wink:
BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT