come vā la A850?

(letto 2838 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 06 Aprile 2010, 20:52:28

Bimbotech

ciao
stavo guardando la ff di casa sony, la 850 credo sia una bella macchina, qualcuno la usa? impressioni?
io vengo da canon e aps-c e vorrei cambiare, risppetto a una 5dmkII com'č?

Inviato il 07 Aprile 2010, 11:01:49

Smanettone

Pur avendo lo stesso sensore della EOS 5D MarkII, la Sony A850 si comporta peggio alle alte sensibilitā.
Non ha il live view (trascurabile), non ha flash integrato e non ha alcun movie mode. Le prestazioni in termini di raffica di scatti sono un pelo sotto i modelli della stessa categoria. Per quanto la EOS 5D MkII abbia deluso un pochino chi l'ha avuta, si comporta senza dubbio meglio della Sony.
A dispetto della risoluzione (inutile se non devi stampare poster ad alta risoluzione), ti consiglierei la cara vecchia Nikon D700; un modello nella sua categoria che ancora viene considerato il riferimento per le reflex full frame semi-pro e che č ancora al top.
In alternativa la Nikon D3x con un obbiettivo degno della sua qualitā, ma direi che prima č sempre d'obbligo dare un'occhiata al portafoglio....

Alex.

Inviato il 07 Aprile 2010, 11:01:49
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss