Come si installa un tema via OTA?

(letto 1031 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 20 Febbraio 2009, 17:53:55

Bimbotech

E' da poco (oggi) che mi sono registrato su questo forum volevo chiedere la procedura per scaricare questo Tema io ho provato scaricandolo sul mio PC e poi me lo sono mandato in allega sulla e-mail ma non riesco ad aprirlo scusate l'ignoranza ma e' il mio primo blackberry e non ho tanta dimestichezza con questo palmare.Colgo l'occasione per salutare tutti e farvi i complementi per come viene tenuto aggiornato il sito.

-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.113
PROVIDER: VODAFONE
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Inviato il 20 Febbraio 2009, 17:59:25

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "alefon72"
E' da poco (oggi) che mi sono registrato su questo forum volevo chiedere la procedura per scaricare questo Tema io ho provato scaricandolo sul mio PC e poi me lo sono mandato in allega sulla e-mail ma non riesco ad aprirlo scusate l'ignoranza ma e' il mio primo blackberry e non ho tanta dimestichezza con questo palmare.Colgo l'occasione per salutare tutti e farvi i complementi per come viene tenuto aggiornato il sito.
Ciao il download č OTA, quindi over the air.
Per installarlo devi seguire la stessa procedura utilizzata per l'installazione di un'applicazione via OTA

Ti riporto il link alla procedura http://bbstormworld.forumup.it/viewtopic.php?t=95&mforum=bbstormworld

Inviato il 20 Febbraio 2009, 17:59:25
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss