Ciao a tutti, spero sia corretto inserire qui questa domanda. Come è possibile, in caso di necessità, effettuare un downgrade. Non vorrei trovarmi spiazzato in caso mi servisse.
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
A presto
-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.113 Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Giusto Roesi ma la mia preoccupazione è questa, magari mi puoi chiarire il dubbio: procederò ad installare la 113 ma nel caso non mi funzionasse o mi desse problemi, come faccio a ritornare alla 75? Mi basta ripristinare il palmare allo stato dell'ultimo backup oppure devo installare la versione del fw 75 sul pc e quindi ripristinare? Sai sono nuovo nel mondo BB e non conosco tutti i segreti dei terminali prodotti dalla RIM.
Grazie per l'interessamento.
Gianluca
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.113 Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Giusto Roesi ma la mia preoccupazione è questa, magari mi puoi chiarire il dubbio: procederò ad installare la 113 ma nel caso non mi funzionasse o mi desse problemi, come faccio a ritornare alla 75? Mi basta ripristinare il palmare allo stato dell'ultimo backup oppure devo installare la versione del fw 75 sul pc e quindi ripristinare? Sai sono nuovo nel mondo BB e non conosco tutti i segreti dei terminali prodotti dalla RIM.
Grazie per l'interessamento.
Gianluca
Ciao, hai dato la spiegazione esatta, complimenti sei nuovo ma si vede che hai letto i vari post nel forum. Per effettuare il downgrade da una qualsiasi versione la procedura è la seguente: Disinstalli da pc il firmware che vuoi rimuovere Installi il firmware per il downgrade sul pc colleghi DM e procedi all'installazione del firmware.
Il problemino però è che con il downgrade puoi arrivare al massimo alla .78 in quanto la .75 non è disponibile online. Ti assicuro però che un downgrade ad una .100 o ufficiale è più che sufficiente.
io non riesco a fare il downgrade....perchè una volta riconosciuto il firmware dal DM e avviata l'installazione mi dice nessun aggiornamento disponibile pur avendo cancellato il file vendor.....perchèèè?? ho provato anche a cancella il firware dallo storm con javaloader ma niente
io non riesco a fare il downgrade....perchè una volta riconosciuto il firmware dal DM e avviata l'installazione mi dice nessun aggiornamento disponibile pur avendo cancellato il file vendor.....perchèèè?? ho provato anche a cancella il firware dallo storm con javaloader ma niente
Chiedo scusa ma come mai vuoi fare un downgrade??? Devi disinstallare il firmware su pc, e installare quello precedente che vuoi tu e una volta fatto il tutto, aggiornare tramite DM
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)