Come scegliere il cellulare: raga pls ho bisogno di voi!!!! help!!!!

(letto 723 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Febbraio 2010, 22:28:20

Bimbotech

Raga vi prego aiuto... Domani dovrei andare a comprare un secondo cell... Vorrei uno smartphone ma non so quale prendere... Mi devo mantenere sul prezzo 150-250€ max quindi non so proprio quale scegliere... Vorrei acquistare un Nokia 5800 xo non so sono indeciso anche xke e il primo touch della nokia quindi non vorrei che gli altri cell nuovi touch si aggiornino continuamente e questo rimanga indietro... Oppure che non sia buono non so vorrei un parere vostro anche su questo... Cmq lo smartphone dovrè avere almeno queste carattteristiche:
1) fotocamera almeno da 3mpx;
2) trasmissione dati hsdpa (fondamentale x me);
3) che legga i divx;
3) abbastanza carino di estetica;
   (insomma avete capito un cell abbastanza ampio sulla multimedialità XD)
Possibilmente raga una risp entro domani alle 4 xke poi vado a comprare o a vedere qualcosa... Un'ultima cosa possibilmente non con sistema proprietario lg o samsung xke poi non ci sono molte applicazioni... Male male che dovesse andare che e troppa la mia richiesta e che non si sono smartphone a poco con queste caratteristiche che dite rimango con il Nokia 5800??? Ma quale prendere XPM NAVIGATION E. O CWM??? raga siete voi la mia unica speranza!!!! Grz in anticipo...  Occhiolino

« Ultima modifica: 15 Febbraio 2010, 14:31:06 modificato da massj »
Inviato il 15 Febbraio 2010, 10:28:48

Bimbotech

Io starei sul Nokia 5800

Inviato il 15 Febbraio 2010, 10:28:48
Sponsor
Inviato il 15 Febbraio 2010, 13:23:31

Bimbotech

Allora é inutile cercarne altri... Rimango sul nokia 5800 anche xke ha quasi tutto la cosa brutta é ke non legge molti formati audio e video... Dovrò attendere ke qualche lettore multimediale diventi compatibile con symbian 5th... Ad esempio divx mobile... Vabbò grz vi farò sapere...

Inviato il 15 Febbraio 2010, 13:23:31
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss