come scarico gli mp3 sul mio LGkG800?

(letto 522 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Giugno 2007, 17:21:48

Bimbotech

ciao ne avete gia parlato, ma io nn ci riesco, forse c' qualche problema col cavo,di sicuro sbaglio qualcosa, ma datemi una decsrizione dettagliata per riuscirci.per es da come si istalla il cd piccolo che ho trovato nella confezione...e quali pulsanti per trasferire mp3 sul cellulare! mi viene da pensare che il mio LGkG800 una bufala. ditemi di no grazie.
raus@email.itciao ne avete gia parlato, ma io nn ci riesco, forse c' qualche problema col cavo,di sicuro sbaglio qualcosa, ma datemi una decsrizione dettagliata per riuscirci.per es da come si istalla il cd piccolo che ho trovato nella confezione...e quali pulsanti per trasferire mp3 sul cellulare! mi viene da pensare che il mio LGkG800 una bufala. ditemi di no grazie.

Inviato il 14 Giugno 2007, 10:45:39

Bimbotech

possibile che nessuno sappia aiutarmi?
mi domando se la mia richiesta troppo stupida da non dagnare risposta?
ma siamo su un forum... o no?
vi spiego io nn ci riesco forse data l' et che ho! ma vi assicuro che potri darvi aiuto su altre cose magari su un altro forum, magari che tratta di prestiti, fido,finanziamenti,assicurazioni vitae, mutui variabili e /co; ecc.
grazie

Inviato il 14 Giugno 2007, 10:45:39
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss