Come passare il video su pc?

(letto 780 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Marzo 2008, 14:57:04

Bimbotech

Ciao, mi hanno regalato la Sony DCR-HC27E qualche mese fa, e usarla stato semplicissimo. Ora che ho un paio di video pronti per essere montati ho dei problemi a copiarli sul pc. Ho acquistato la sheda fire-wire e ho installato il programma per il riconoscimento della telecamera. Qualcuno sa dirmi come passare i video sul pc?Grazie!!

Inviato il 31 Marzo 2008, 10:44:26

Smanettone

Che software usi ? .... di solito basta attaccare il cavo firewire e la vieocamera viene riconosciuta automaticamente .....

Inviato il 31 Marzo 2008, 10:44:26
Sponsor
Inviato il 01 Aprile 2008, 13:34:12

Bimbotech

Probabilmente non mi sono spiegata bene MIkY...la video camera viene riconosciuta...(o meglio devo andare su risorse del computer per aprirla)ma una volta cliccatoci sopra non mi d, tra le opzioni della video camera quella di spostare o acquisire o copiare o qualcosa del genere il video sul pc. Sto scaricando il programma PInnacle..da quello che ho capito sui forum mi serve questo programma per acquisire il video.Mi sbaglio???

Inviato il 01 Aprile 2008, 13:34:12
Sponsor
Inviato il 14 Aprile 2008, 16:39:45

Bimbotech

anc'io ho no riesco a scaricare i filmati con la stessa telecamera (acquistata in Giappone, non so se anche la tua stata acquistata all'estero), ma leggendo il forum mi sembra che anche altri hanno lo stesso problema con telecamere diverse.
Hai risolto il tuo problema scaricando Pinnacle? io ho scaricato solo il programma della Sony...
Comunque credo che sia un problema di dvd: non viene letto n dal pc, n dal lettore dvd.
Grazie!! help help!!
Miki

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss