buon giorno a tutti, mi chiamo claudio e sono un nuovo membro della community

.avrei da esporvi un problema che ho notato nelle riprese in ambienti al chiuso.Premetto che mi sto avvicinando adesso al mondo della videoripresa quindi scusatemi se il mio gergo
non è consono all'argomento

.Ho aquistato da pochi giorni una panasonic HDC-SD700 full hd , tutto eccitato sono arrivato a casa ,ho messo la batteria in carica poi occhiata al menu ...impostazioni....e via la tanto attesa prima ripresa " sala abbastanza luminosa,il mio cane sul divano che gioca con il gatto ,ok avevo trovato il mio primo soggetto............, 2 minuti di ripresa e di corsa a collegare la PANA. al TV.... play........

........scusate ma mi sono cascate .............in terra, delle immagini rarefatte,sporche ecc.ecc...
allorchè ho dato un occhiatina in rete e da quello che ho capito è proprio un difetto dell' HD in ambienti chiusi. Mi confermate ciò?
ci sono delle impostazioni che migliorano la ripresa? sempre in rete ho trovato una torcia video della panasonic( VW-LCD103),secondo la vostra esperienza è un buon rimedio al problema? attendo fiducioso, CLAUDIO tutti i consigli sono bene accetti ..................
Vi ringrazio della vostra disponibilità, un saluto,
un link della torcia.
http://www2.panasonic.com/consumer-electronics/shop/Supplies-Accessories/Cameras-Camcorders/Digital-Camcorder-Accessorie
s/Lights/model.VW-LDC103.O_11002_7000000000000005702