come ovviare alla perdita di nitidezza in ambienti chiusi con il FULL HD?

(letto 918 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Luglio 2010, 12:33:12

Bimbotech

buon giorno a tutti, mi chiamo claudio e sono un nuovo membro della community Sorriso.avrei da esporvi un problema che ho notato nelle riprese in ambienti  al chiuso.Premetto che mi sto avvicinando adesso al mondo della videoripresa quindi scusatemi se il mio gergo
non Ŕ consono all'argomento Indeciso .Ho aquistato da pochi giorni una panasonic HDC-SD700 full hd , tutto eccitato sono arrivato a casa ,ho messo la batteria in carica poi occhiata al menu ...impostazioni....e via la tanto attesa prima ripresa  " sala abbastanza luminosa,il mio cane sul divano che gioca con il gatto ,ok avevo trovato il mio primo soggetto............, 2 minuti di ripresa e di corsa a collegare  la PANA. al TV.... play........ Imbarazzato ........scusate ma mi sono cascate .............in terra, delle immagini rarefatte,sporche ecc.ecc...
allorchŔ ho dato un occhiatina in rete e da quello che ho capito Ŕ proprio un difetto dell' HD in ambienti chiusi. Mi confermate ci˛?
ci sono delle impostazioni  che migliorano la ripresa? sempre in rete ho trovato una torcia video della panasonic( VW-LCD103),secondo la vostra esperienza Ŕ un buon rimedio al problema? attendo fiducioso, CLAUDIO tutti i consigli sono bene accetti ..................

Vi ringrazio della vostra disponibilitÓ, un saluto,

un link della torcia.

http://www2.panasonic.com/consumer-electronics/shop/Supplies-Accessories/Cameras-Camcorders/Digital-Camcorder-Accessorie
s/Lights/model.VW-LDC103.O_11002_7000000000000005702

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss