Come formattare da partizione nascosta

(letto 1342 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Novembre 2011, 13:20:33

Bimbotech

salve a tutti , spero possiate aiutarmi. Ho un acer 5520 che vorrei riportare allo stato in cui si trovava quando l'ho acquistato, word excel inclusi ovviamente. All'avvio ho digitato alt + f10, ma mi viene chiesta una password, che ovviamente non possiedo. Sapreste dirmi dove posso recuperare sta benedetta password? vi chiedo di essere però precisi, perchè non sono un mago del pc, vi ringrazio  Da ridere

« Ultima modifica: 07 Novembre 2011, 11:42:35 modificato da zuluca »
Inviato il 03 Novembre 2011, 14:11:00

Bimbotech

mi sono guardato le pagine di questo forum fino alla numero dieci ed ho visto che in diversi hanno posto la mia stessa domanda ma non mi pare che sia venuto fuori il modo di ottenere questa benedetta password. Come faccio? perchè vendono i portatili senza dare un minimo di informazioni? tutti sanno che un pc, soprattutto se usato spesso, dopo due, tre anni, necessita di una formattazione e questi che fanno? mettono una password? ed io dove la pesco la password? perchè non danno al cliente la possiblità di crearsela da sè, la password? ho creato quella del bios, ma non è la stessa !!! che fo? mi tengo sto pc che impiega dieci minuti per avviarmi word ?

Inviato il 03 Novembre 2011, 14:11:00
Sponsor
Inviato il 03 Novembre 2011, 22:18:35

Bimbotech

allora, leggendo una ventina di siti, ho capito che tale password può essere recuperata rendendo visibile la partizione PQSERVICE e aprendo con notepad il file aimdrs.dat . Ho reso visibile la partizione tramite un software, acronics disk ed ho trovato sto benedetto file aimdrs.dat. Ovviamente se ci cliccoo sopra non si apre ( dico ovviamente perchè sarebbe stato troppo facile e troppo bello ), e se tento di aprirlo con notepad, il file non viene trovato. Come devo procedere??? possibile che con win 98 formattavo in dieci secondi e con vista invece di andare avanti si va indietro Perplesso

Inviato il 03 Novembre 2011, 22:18:35
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss