come finalizzare dvd su videocamera canon dc210

(letto 1228 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Agosto 2007, 20:13:17

Bimbotech

ho acquistato una videocamera della canon dc210 ma non mifa finalizzare i dvd-rw e poi non riesco a leggerli sul pc come posso fare?

Inviato il 21 Settembre 2007, 13:45:39

Bimbotech

Anche io ho acquistato una canon dc210 da poco e mi sono troivato nella tua stessa situazione....
Comunque, ho letto sul manuale che occorre alimentare la videocamera utilizzando l'adattatore perchè sembra non sia possibile finalizzare il disco alimentando la videocamera solo con la batteria. A quel punto dovrebbe abilitarsi la voce nel menù per finalizzare il dvd.
Inoltre, è importante aver inizializato il disco con la videocamera e non con un dvd recorder.
Infine, inizializzando un dvd-rw in modalità VR è possibile vedere i filmati contenuti nel dvd su lettori dvd compatibili anche senza finalizzare il dvd.
Ciao
P.S. Naturalmente le difficoltà non sono finite... si riuscirà a vedere il dvd registrato in modalità VIDEO con lettori dvd/pc?

Inviato il 21 Settembre 2007, 13:45:39
Sponsor
Inviato il 09 Luglio 2011, 20:46:01

Bimbotech

ciao, ho letto il tuo probl,  inserisci cd nella telecamera non mettere la visualizazione filmato del cd.metti visuale normale come volessi riprendere un filmato
vai su "MENU" Trovi Finalizza cd da li ti finalizza cd ...
Spero sia stato utile

Inviato il 09 Luglio 2011, 20:46:01
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss