come faccio ad inserire temi per motorola v3x? offro ricompensa

(letto 773 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Agosto 2007, 14:50:22

Bimbotech

io ho una bt pen (penna bluetooth) qualcuno mi riesce a spiegare come devo fare a trasferire temi dal pc al cellulare??!!!!
se qualcuno lo sa fare offro 15 euro in palio spendibili in autoricariche o paypal.
grazie e muovetevi a rispondere !!

Inviato il 10 Agosto 2007, 17:34:49

Bimbotech

innanzitutto, qua non si danno ricompense ma ci si aiuta come si può tra di noi, che siamo più o meno tutti sulla stessa barca! Occhiolino

Comunque, per quanto riguarda il trasferimento di dati tramite penna Bluetoot, dovresti aver già installato il programmino che ti è uscito con la penna. In alternativa potresti inserire direttamente la penna, Windows dovrebbe riconserla e guidarti all'installazione.

Una volta fatto, devi abilitare il Bluetooth sul cellulare e avvicinarlo alla penna Bluetooth. dopodiche dal programma sul pc dovresti essere in grado o di cliccare sul file col tasto destro e cliccare sull'opzione invia a Bluetooth. L'importante è che la penna bluetooth vede il cellulare.

Comunque sono informazioni generiche, senza conoscere la marca e il programma che usi è difficile essere più precisi.

Se magari inserisci questi dati, qualuno che ha la stessa penan tua può aiutarmi meglio.

Inviato il 10 Agosto 2007, 17:34:49
Sponsor
Inviato il 11 Agosto 2007, 07:38:50

Bimbotech

la mia penna è una belkin bluetooth usb adapter e non ho un programma preciso ma quando devo trasferire un oggetto dal pc al cellulare clicco con il tasto destro e scelgo l'opzione invia a bluetooth e poi da li posso fare la ricerca dei dispositivi connessi e trasferire i file .
io non ho problemi a trasferire file musicali o video ma ho problemi a traferire i temi perchè appeno provo a trasferirli mi compare la scritta errore duranta il traferimento.
vi prego aiutatemi!

Inviato il 11 Agosto 2007, 07:38:50
Sponsor
Inviato il 13 Agosto 2007, 08:30:20

Bimbotech

ciao se vuoi posso spedirti una guida pdf se no trovi tutte le notizie che ti servono qui http://geniv.forumcommunity.net/?t=4674412#entry52017214

Inviato il 30 Agosto 2007, 09:56:04

Bimbotech

ciao il sito è spettacolare!!! però c'è un problema io ho come gestore 3 e il programma che uso per trasferire immagini video suoni è motorola phone tools non i programmi che mi dice lui di usare .... come faccio?

Inviato il 30 Agosto 2007, 09:56:04
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss