Come configuro i miei indirizzi email per la ricezione su St

(letto 978 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Febbraio 2009, 10:24:20

Bimbotech

Ciao a tutti, ho acquistato lo storm, che mi arriverà a giorni.
Intanto stò cercando di capire cosa ho acquistato Da ridere

Volevo innanzi tutto un consiglio. Mi tengo la Tim o passo a Vodafone? ho visto che anche tim ha una tariffa con bb similare a quella di Vodafone, e non avrei la menata del cambio operatore.

Seconda cosa: come si fa materialmente la configurazione dell'account? cioè supponiamo che io voglio vedere le mail che mi arrivano su Gmail, devo andare ad indicare nel sito dell'operatore telefonico le relative username e password, e cos'altro? Se volessi vedere le mail del lavoro?

poche idee e tanto confuse....

Inviato il 08 Febbraio 2009, 18:50:31

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "ricky"
Ciao a tutti, ho acquistato lo storm, che mi arriverà a giorni.
Intanto stò cercando di capire cosa ho acquistato Da ridere

Volevo innanzi tutto un consiglio. Mi tengo la Tim o passo a Vodafone? ho visto che anche tim ha una tariffa con bb similare a quella di Vodafone, e non avrei la menata del cambio operatore.

Seconda cosa: come si fa materialmente la configurazione dell'account? cioè supponiamo che io voglio vedere le mail che mi arrivano su Gmail, devo andare ad indicare nel sito dell'operatore telefonico le relative username e password, e cos'altro? Se volessi vedere le mail del lavoro?

poche idee e tanto confuse....
Ciao, allora, per quanto riguarda Tim non dovrebbero esserci problemi in quanto che io sappia gli Storm in vendita in italia non sono operator lock.
Per la procedura invece:
1) Abiliti i servizi blackberry chiamando il tuo operatore, per vodafone si chiama Vodafone Data pack per Blackberry
3) Crei il tuo account su mobileemail.vodafone.it, il sito BIS di vodafone. Pertim purtroppo non conosco l'indirizzo, devi chiedere a Tim
4) Inserisci gli account di posta che vuoi sincronizzare con BB, indirizzo email e password per ciascuno di essi
5) Ti invii i dati di configurazione sempre dal BIS
6) Togli la batteria per un minutino e poi la inserisci
7) Da adesso hai attivo tutto per ricevere le email e per navigare su internet con apn blackberry

Inviato il 08 Febbraio 2009, 18:50:31
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss