Come collegarsi agli hotspot wifi di McDonald da BlackBerry

 (letto 1065 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 29 Dicembre 2009, 09:14:13

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704



Per prima cosa scegliamo dal nostro BlackBerry l’applicazione gestisci connessioni, quindi clicchiamo su Configura WiFi.
Nella schermata che ci viene presentata ricerchiamo attraverso il pulsante Cerca reti l’hotspot WiFi di McDonald che si chiama “HOTSPOT” e ci connettiamo cliccandoci sopra.
Una volta che la connessione è avvenuta bisognerà effettuare il login o la registrazione, se è il nostro primo accesso, semplicemente aprendo il browser e posizionandoci sul segnalibro “Accesso hotspot Wi-Fi“, ci apparirà nel browser la pagina di benvenuto visualizzata quì sotto.



Se siamo già registrati sarà sufficiente inserire la propria user id e la propria password, se invece siamo dei nuovi utenti dovremo scegliere la voce “registrati” e compilare tutti i campi richiesti per completare la registrazione ed ottenere una user id e password per il login.
Nel caso invece che accidentalmente abbiamo smarrito la nostra user id e password, nessun problema, sarà sufficiente effettuare una nuova registrazione.
 
Una volta effettuato il login visualizzeremo nel browser la pagina di conferma come visualizzto in figura:



Da questo momento in poi siamo connessi all’hotspot WiFi di McDonald e possiamo navigare su internet, inviare email o consultare il nostro account di Facebook in libertà e ad alta velocità.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss