come caricare file ziappati rar giochi java su nokia n73

(letto 1518 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 22 Giugno 2009, 14:55:33

Bimbotech

vorrei sapere come si caricano i giochi java che ho scaricato da internet  sul mio telef. nokia n73 - grazie per l' aiuto!!!!!!!!!! gabri 1997castellammare2009@hotmail.itvorrei sapere come si caricano i giochi java che ho scaricato da internet  sul mio telef. nokia n73 - grazie per l' aiuto!!!!!!!!!! gabri 1997

Inviato il 26 Agosto 2009, 14:57:56

Bimbotech

Ciao, è semplice, colleghi il cavo (che ti è stato fornito insieme al cellulare al momento dell'acquisto) al cellulare e al computer, e nel cellulare appare una finestra che ti consente di scegliere alcune opzioni relative al tipo di utilizzo, quella che interessa a te è la modalità archivio di massa, selezioni quella e il pc ti avviserà di una periferica trovata. Fatto ciò apri la cartella relativa al cell e metti i file dentro una cartella (che è quella che devi cercare per l'installazione dei giochi) poi stacchi il cellulare e prosegui come ti ho scritto su, cerchi la cartella dove hai messo i file da strumenti-gestione file-scorri verso destra per selezionare la memory card, apri la cartella e clicchi sui file e inizia l'installazione.

Inviato il 26 Agosto 2009, 14:57:56
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss