Come aggiornare tmc, mappe e autovelox per Mio Spirit 575

(letto 3791 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 27 Marzo 2011, 02:07:48

Bimbotech

Io posseggo un navigatore, della serie Mio, esattamente lo Spirit 575.
Sono giunto alla scelta di questo navigatore in quanto viaggio spesso fuori regione e confine, ed ho bisogno di una guida affidabile che mi aiuti nellla bolgia di città che non conosco. In primis ho posseduto un garmin nuvi 250, una tragedia già da subito, errori di navigazione continui, vie non trovate, mappatura aggiornata ma mancante(correvo su schermo bianco), per ultimi continui ricalcoli di ricalcoli, perdita del satellite nei momenti clù e cifre di tempo per accenderlo e partire, non ultimo il fatto che molte volte o la macchinina da fermo se ne andava in giro per i fatti suoi, e talvolta si accendeva mentre lo avevo in borsa. Scioccato Scioccato Scioccato! Dopo di che inserisco sul mio telefono una versione dimostrativa del tomtom base. Bella la grafica dettagliatissimo ma anche questo impreciso. Per caso allora al mediaworld, noto il mio spirit 545. Fra le note, vedo un prezzo veramente abbordabile, con descrizione praticamente tom tom(il sistema iq è sua infatti) diceva i nomi delle vie, articolazione completa per i punti d'interesse, chiedo il parere del commesso che però non conosce bene il prodotto, fa niente basta che sia rapido e aggiornabile. Con mio grande stupore, da subito, apprendo la velocità di acquisizione del segnale, la durata della batteria, la facile accensione e spegnimento, e la precisione delle info e delle rotte. la nota dolente però(che nessuno mi aveva detto, è che l'aggiornamento, si può acquistarlo solo dal centro mio(non ci sono centri autorizzati), l'aggiornamento poi si ottiene acquistandolo on- line(cioè con carta di credito che io come tanti non ho) non tutti poi hanno come dice il centro un amico che ha un pc con i loro rec
quisiti(infatti io possiedo un mac, e non c'è la sua versione, solo windows). Quindi scaduto l'abbonamento mi ritrovo senza indicatori autovelox, senza info sul traffico, e con una mappa vecchia non aggiornabile  Da piangere Da piangere che cosa si può fare visto che il centro assistenza sono spiacenti ma non sanno che fare? L'idea di passare a Tom tom mi sta balenando, ma sono stufo di buttar via i soldi!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss