colegamento wifi domestica

(letto 1889 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Novembre 2009, 01:19:25

Bimbotech

qualcuno sa' per caso come si collega alla rete domestica sto' telefono...ho avuto tanti telefoni e non ho mai avuto problemi...con questo mi conferma la rete,( mi dice il nome e il numero) ma poi quando apro il blowser mi avvisa che non puo'collegarsi^^^^ si collega solo alla rete vodafone ma non alla mia rete.....  Arrabbiato

Inviato il 15 Novembre 2009, 10:11:41

Amministratore

Tecnologo

Scritto da michy il 15 Novembre 2009, 01:19:25
qualcuno sa' per caso come si collega alla rete domestica sto' telefono...ho avuto tanti telefoni e non ho mai avuto problemi...con questo mi conferma la rete,( mi dice il nome e il numero) ma poi quando apro il blowser mi avvisa che non puo'collegarsi^^^^ si collega solo alla rete vodafone ma non alla mia rete.....  Arrabbiato
Ciao michy, io lo ho utilizzato collegato via wifi alla rete di fastweb e non ho avuto problemi, sei sicuro che la chiave che utilizzi viene accettata?
La procedura molto semplice, segui il wizard di connessione ed collegato in un minuto.

Inviato il 15 Novembre 2009, 10:11:41
Sponsor
Inviato il 15 Novembre 2009, 21:57:13

Bimbotech

Caro flavio ho provato di tutto,io ho il moden alice e ho provato a cambiare configurazione wifi ma niente...mi da come connesso ma poi mi di dice impossibile ottenere un indirizzo ip...oppure impossibile effetuare l'autetificazione in rete e la chiave precondivisa e sempre la stessa portatile,telefono nokia ma col blackberry niente da fare! Comunque grazie per l'interesamento....

Inviato il 15 Novembre 2009, 21:57:13
Sponsor
Inviato il 16 Novembre 2009, 07:51:58

Amministratore

Tecnologo

Scritto da michy il 15 Novembre 2009, 21:57:13
Caro flavio ho provato di tutto,io ho il moden alice e ho provato a cambiare configurazione wifi ma niente...mi da come connesso ma poi mi di dice impossibile ottenere un indirizzo ip...oppure impossibile effetuare l'autetificazione in rete e la chiave precondivisa e sempre la stessa portatile,telefono nokia ma col blackberry niente da fare! Comunque grazie per l'interesamento....
Strano michy, io lo utilizzo con il modem Fastweb e funziona alla grande, comunque se scopro qualche cosa ti faccio sapere di sicuro.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss