il mio numero di 3 era abbinato originariamente a un sonyericsson z1010,poi mi hanno fatto una proposta,se poteva interessarmi ,di un motorola (e anche altri modelli) v3x a 99 euro se ricordo bene, avrei dovuto recarmi in un centro tre,per abbinare la scheda di tre con il nuovo telefono. Fatta questa cosa il telefono ha funzionato benissimo fino a poco tempo fa dove ho intrapreso l'iter dello sbloccaggio regolare,inviando fax,telefonando a un numero a pagamento (diverse volte perchè ogni operatore mi dava una risposta diversa)fino al tipo che mi ha detto: ma lei usa un telefono che non esiste !! c'ho pensato un attimo prima di dire a quel genio che con la sim in mano non si riesce ancora a telefonare, deve essere inserita per lo meno in un telefono (di tre chiaramente) del quale ho fornito i dati,ma lui, il GENIO, mi ha detto testuale ,il suo apparecchio non esiste ! da li mi sono rotto e stò cercando un modo di sbloccarlo da solo! se conosci qualcuno che possa aiutarmi, mi fai una cortesia!
|