clonare l'hard disk del compaq nc 6000

(letto 814 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 20 Marzo 2010, 18:35:51

Bimbotech

Salve a tutti come si pu˛ vedere sono nuovo di questo forum volevo porre una domanda alla comunitÓ; per motivi di lavoro utilizzo un portatile nc 6000 in quanto Ŕ provvisto di porta parallela. Ultimamente ho avuto un problema con l'hard disk, l'ho dovuto cambiare e ho dovuto reinstallare tutti i programmi specialmente quelli per lavorare richiedendo pass a destra e a manca. Mi era venuta l'idea di clonare un hard disk nuovo e tenerlo di scorta,  ho usato un programmino della norton, ghost 2003, ma mi succede che dopo aver clonato l'had disk, non parte non avviene l'avvio del sistema operativo dopo la schermata della hp compare il cursore e tutta la schermata nera come se non trovasse il file di avvio. Spero che qualcuno mi possa dare una dritta e poter clonare l'hard disk grazie anticipatamente e un caloroso saluto . Studiogi˛

Inviato il 19 Giugno 2010, 11:54:09

Smanettone

Ciao,

per tuo caso ho trovato un'utile guida sul web:
http://www.guideperpc.com/Utility_Clonare_hard_disk.htm

Fammi sapere se ti sono stato utile.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 19 Giugno 2010, 11:54:09
Sponsor
Inviato il 19 Giugno 2010, 16:35:33

Bimbotech

Con grande soddisfazione ho risolto il problema grazie alla guida che mi e stata segnalata. Un  grazie a Camerlengo e a tutta la comunitÓ alla prossima  Ciaooo

Inviato il 19 Giugno 2010, 16:35:33
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss