Cisco GIST, monitor di rete per Storm

 (letto 2454 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Febbraio 2009, 16:58:25

Bimbotech

**********
Messaggi: 30

...ho il 4.7.0.109...


-------------------------
BB Storm 9500 4.7.0.122
Inviato il 24 Febbraio 2009, 17:09:48

Smanettino

**********
Messaggi: 156

Scritto da "giambi"
...ho il 4.7.0.109...

Grazie della firma giambi.
E' la mia stessa. Pazzesco... BB identici, stesso firmware, diverso comportamento. Mha...


-------------------------
_______________________________________
BB Storm 9500 5.0.0.425    PIN 20CAA473
Inviato il 24 Febbraio 2009, 17:09:48
Sponsor
Inviato il 24 Febbraio 2009, 17:16:41

Smanettino

**********
Messaggi: 156

Scritto da "bbstormworld"
Mi sorge però un dubbio, avete provato a riavviare lo Storm dopo l'installazione?[/quote]

Sia spegnimento-riaccensione che battery pull. Stesso errore  Triste


-------------------------
_______________________________________
BB Storm 9500 5.0.0.425    PIN 20CAA473
Inviato il 24 Febbraio 2009, 17:16:41
Sponsor
Inviato il 24 Febbraio 2009, 21:45:17

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Ho scaricato ora il software e fatto alcuni test, il software funziona, l'unico problema è che cisco non ha impostato il software per funzionare su apn blackberry.net, per intenderci l'apn utilizzato dal servizio BIS e di conseguenza non riesce a contattare il server.
Se volete vederlo funzionare, ma attenzione solo se avete un piano flat per la navigazione web, altrimenti si paga, dovete inserire in opzioni > opzioni avanzate > tcp/ip l'apn web.omnitel.it e rieseguire l'applicazione.
Purtroppo pertanto il software è inutilizzabile in italia.
Dico in Italia in quanto questo problema lo abbiamo solo noi in quanto in america il traffico web è di norma compreso e quindi non riscontrano questo problema.
Il mio consiglio è quello di segnalare a Cisco la cosa in quanto altrimenti loro non hanno modo di accorgersene, per quanto mi riguarda invio immediatamente la mail al supporto tecnico.

Inviato il 24 Febbraio 2009, 22:15:16

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Ok ragazzi, mail inviata al supporto in cui ho anche specificato questo topic per avere ulteriori aggiornamenti e segnalazioni, vediamo cosa risponderanno.

Inviato il 24 Febbraio 2009, 22:15:16
Sponsor
Inviato il 24 Febbraio 2009, 23:54:34

Smanettino

**********
Messaggi: 156

Scritto da "bbstormworld"
Ok ragazzi, mail inviata al supporto in cui ho anche specificato questo topic per avere ulteriori aggiornamenti e segnalazioni, vediamo cosa risponderanno.


E bravo admin !!
Che cisco faccia 31, già che ha fatto 30 !


-------------------------
_______________________________________
BB Storm 9500 5.0.0.425    PIN 20CAA473
Inviato il 24 Febbraio 2009, 23:57:23

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da "duechefamedia"
Scritto da "bbstormworld"
Ok ragazzi, mail inviata al supporto in cui ho anche specificato questo topic per avere ulteriori aggiornamenti e segnalazioni, vediamo cosa risponderanno.


E bravo admin !!
Che cisco faccia 31, già che ha fatto 30 !
Esatto, il problema è che bisognerà essere convincienti in quanto per loro l'applicazione funziona, gli americani non hanno i nostri problemi

Inviato il 25 Febbraio 2009, 21:21:48

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Ed ecco la risposta ufficiale di Cisco:

Quota
The beta version of the Cisco GIST application for the BlackBerry Storm
requires a connection to the Internet and the ability to download data
from a web server. Some cellular plans may not support this application.
The issue that Vodafone subscribers are having may be the result of the
provider's specific connection requirements, which you have described
below (i.e., must goes within the BIS connection, not permitted to
direct go to Internet).

We are aware of this local issue and are actively investigating if there
is a remedy that can be applied to resolve it. This and other feedback
is currently being collected and analyzed so that we can make
appropriate modifications to future releases of the application that
will effectively support as many global users as possible. We will also
visit your blog and post a statement to make members of your forum aware
of any guidance we can provide on this issue. Thank you very much for
your comment.


Cisco GIST Development Team

Inviato il 25 Giugno 2009, 16:10:15

Smanettino

**********
Messaggi: 158

come faccio ad inserire la riga che dici in tcp/ip? ho solo la possibilita di fleggare due scelte, ma non posso inserire niente...


-------------------------
Giorgio
V.5.0.0.230
piattaforma 4.2.0.61
Vodafone Più facile Blackberry
BIS attivo
PIN: 20CB9489

Inviato il 26 Giugno 2009, 02:55:19

Upgradato

**********
Messaggi: 511

Provato e funziona  Da ridere
Una cosa però, piccolo ot, ma per la tariffa web flat, si deve fare un altro abbonamento,ovviamente, oltre al bb vodafone pack?


-------------------------
Inviato il 16 Ottobre 2009, 14:09:38

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da trumpappa il 25 Giugno 2009, 16:10:15
come faccio ad inserire la riga che dici in tcp/ip? ho solo la possibilita di fleggare due scelte, ma non posso inserire niente...
Mi sembra molto strano che non ti permetta di inserire nulla come apn, comunque ti ricordo  che il traffico web fuori da apn blackberry.net è a pagamento se non hai una tariffa flat

Inviato il 16 Ottobre 2009, 18:59:35

Tecnologo

**********
Messaggi: 3444

nel quale aggiungo, alcuni utenti hanno già avuto spiacevoli sorprese sul proprio conto Figo


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss