Chiusura topic

(letto 721 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Febbraio 2009, 23:09:00

Smanettino

Salve,
ma volevo porvi una domanda: ma perchè chiudete la maggior parte dei topic?
Sul regolamento al punto 6 viene detto: "6. Evitare di aprire più discussioni per lo stesso argomento ".

Se si chiude un topic, e il giorno dopo arriva un utente che ha un problema uguale ma con una differenza deve aprire un nuovo topic..giusto?..quindi ci sarà una discussione sullo stesso argomento in più!Anche se la situazione è stata risolta, a mio parere non andrebbe chiusa, a meno che non ci sia già un topic appunto per quel problema, o un topic inutile! :roll:

Che ne dite Mod?

-------------------------
.::MiC::.

BlackBerry STORM 9500 -> FW 4.7.0.113
Provider -> Vodafone It
Inviato il 26 Febbraio 2009, 23:12:13

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "MiCFox"
Salve,
ma volevo porvi una domanda: ma perchè chiudete la maggior parte dei topic?
Sul regolamento al punto 6 viene detto: "6. Evitare di aprire più discussioni per lo stesso argomento ".

Se si chiude un topic, e il giorno dopo arriva un utente che ha un problema uguale ma con una differenza deve aprire un nuovo topic..giusto?..quindi ci sarà una discussione sullo stesso argomento in più!Anche se la situazione è stata risolta, a mio parere non andrebbe chiusa, a meno che non ci sia già un topic appunto per quel problema, o un topic inutile! :roll:

Che ne dite Mod?
Mi puoi fare qualche esempio concreto? Se il secondo problema ha delle differenze necessità un analisi differente e quindi non sono uguali.

Fammi l'esempio così capisco meglio

Inviato il 26 Febbraio 2009, 23:12:13
Sponsor
Inviato il 26 Febbraio 2009, 23:38:04

Smanettino

Scritto da "bbstormworld"
Mi puoi fare qualche esempio concreto? Se il secondo problema ha delle differenze necessità un analisi differente e quindi non sono uguali.

Fammi l'esempio così capisco meglio

Non è questione di esempi "pratici".
Se volessi intervenire in una discussione chiusa come faccio?Se mi si riscontra un problema già citato, ma con l'eccezione di un piccolo particolare, trovo il topic a me adatto chiuso e devo aprirne un'altro!
Non voglio contestare il vostro lavoro..non mi permetterei, un consiglio si però! :wink:

Provider -> Vodafone It
Inviato il 26 Febbraio 2009, 23:38:04
Sponsor
Inviato il 26 Febbraio 2009, 23:47:30

Amministratore

Tecnologo

No, ma infatti essendo molto giovani, non ci permettiamo di criticare nessuno e i consigli sono ben accetti, anzi..... Ho notato che sei abbastanza afferrato sul tema BB e quindi presumo che tu provenga da qualche altro forum, ti posso assicurare che quì troverai sempre cordialità e simpatia con tutti.
Detto questo ti ho chiesto degli esempi per capire meglio a cosa ti riferivi, effettivamente hai ragione in quanto certi post è meglio lasciarli aperti, ma certi altri come installazione firmware o aggiornamento firmware per il momento li stiamo gestendo in quanto se hai visto nella sezione delle TIPS/FAQ stiamo cercando di creare una sorta di guida, quando avremo le risposte alle domande più comuni, un post che inizia con come si installa l'aggiornamento xxxx, verrà fatto immediato riferimento alla guida in TIPS/FAQ e automaticamente chiuso.
Se invece lo stesso post inizasse con ho letto la guida xxxx ma ho questo problema, allora il post verrà gestito.

Ho comunque segnalato il tuo consiglio a tutti i Mod e sicuramente la prendiamo in considerazione.

Non prenderla come critica però, noi non siamo degli dei e tanto meno aspiriamo ad esserlo, poi essendo così giovani ci mancherebbe altro

Inviato il 27 Febbraio 2009, 00:00:49

Smanettino

Non la prendo come una critica, non ti preoccupare! :wink:
Certo, siamo giovani e abbiamo tante di quelle cose da imparare e da insegnare anche!Ma anche se fossimo vecchietti avremmo comunque da apprendere dai più giovani.. :mrgreen:
Ritornando al discorso, certo, discussioni che si son già viste decine e decine di volte (e tutte uguali), giusto che siano chiuse.Proprio come l'esempio che hai fatto!
E ti ringrazio per aver preso in considerazione tutto ciò..

La perfezione non esiste, si può migliorare, ma nulla sarà mai perfetto.. :idea:

Resto a disposizione per qualsiasi cosa!

>Mic Figo

Provider -> Vodafone It
Inviato il 27 Febbraio 2009, 00:00:49
Sponsor
Inviato il 27 Febbraio 2009, 00:03:03

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "MiCFox"
Certo, siamo giovani e abbiamo tante di quelle cose da imparare e da insegnare anche!Ma anche se fossimo vecchietti avremmo comunque da apprendere dai più giovani.. :mrgreen:
Ritornando al discorso, certo, discussioni che si son già viste decine e decine di volte (e tutte uguali), giusto che siano chiuse.Proprio come l'esempio che hai fatto!

La perfezione non esiste, si può migliorare, ma nulla sarà mai perfetto.. :idea:

>Mic Figo
Verissimo, grazie ancora

Inviato il 27 Febbraio 2009, 00:57:03

Smanettino

Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "MiCFox"

>Mic Figo
Verissimo, grazie ancora

..di che! Da ridere Grazie a te!! :wink:

Provider -> Vodafone It
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss