chiamare il mittente di un sms

(letto 804 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 28 Maggio 2009, 11:52:32

Bimbotech

come si fa? io non sono riuscito a trovare un modo diretto, senza premere una quantità di tasti, ma sono sicuro che deve esserci.  
qualcuno ha un'idea?

g.

-------------------------
guido
Inviato il 28 Maggio 2009, 17:05:33

Upgradato

Cavolo... sai che non mi ero accorto di sta cosa...  :?
Ho controllato e non c'è nessuna opzione che fa chiamare il mittente dell'sms  Triste

Inviato il 28 Maggio 2009, 17:05:33
Sponsor
Inviato il 28 Maggio 2009, 17:09:16

Upgradato

basta posizionarsi con il cursore nella riga che contiene il numero/nome del mittente, cliccare il pulsante menù e scendere fino a "chiama xxx xxx", cliccare e il gioco è fatto

BB Storm 9500 5.0.0.451
PROVIDER: VODAFONE
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20D48055
Inviato il 28 Maggio 2009, 17:09:16
Sponsor
Inviato il 28 Maggio 2009, 17:19:49

Upgradato

Scritto da "kiettina"
basta posizionarsi con il cursore nella riga che contiene il numero/nome del mittente, cliccare il pulsante menù e scendere fino a "chiama xxx xxx", cliccare e il gioco è fatto

Appena provato   :?   non è tanto "comodo" anche perchè non seleziona il nome, cmq funziona.
Grande Kiettina  Da ridere
e grazie  :wink:

Inviato il 28 Maggio 2009, 17:30:46

Upgradato

no, non è comodissimo vero Da ridere
prego Buon umore

BB Storm 9500 5.0.0.451
PROVIDER: VODAFONE
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20D48055
Inviato il 28 Maggio 2009, 17:30:46
Sponsor
Inviato il 28 Maggio 2009, 18:45:32

Bimbotech

mah... veramente a me non funziona per niente. se seleziono la riga con il nome del mittente sms e premo menu (cosa che avevo già fatto prima) l'opzione "chiama" non c'è proprio, neanche in fondo. ma com'è?

g.

guido
Inviato il 28 Maggio 2009, 19:20:09

Upgradato

Devi selezionare dove vedi scritto il nome o il numero del mittente.
In realtà non lo selezioni, perchè non vedi nessuna selezione, ma non deve esserci selezionato nint'altro.
Non è molto semplice da spiegare... [smilie=trilly-127-icon_scratch.gif]
Schiaccia proprio alla fine dello schermo.

Inviato il 28 Maggio 2009, 19:44:06

Tecnologo

ciao gvot,
Per il tuo problema, in qualsiasi modo tu tenga lo storm, il nome o il numero nell'sms, te lo ritrovi in alto a sinistra giusto!?!?!
bene, allora sfiora il display il più vicino allo spigolo sopra al nome e vedrai scomparire la tua selezione e ci siamo.
poi clicchi la mora "menù" e chiama pinco pallino.

Ah, questa cosa funziona solo se sei all'interno della cronologia di quel contatto, e non in quella dove hai tutti i tuoi contatti che ti hanno inviato un sms!.

:wink:

In bocca al lupo!  :lol:

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 28 Maggio 2009, 19:55:05

Upgradato

Scritto da "Lave77"
ciao gvot,
Per il tuo problema, in qualsiasi modo tu tenga lo storm, il nome o il numero nell'sms, te lo ritrovi in alto a sinistra giusto!?!?!
bene, allora sfiora il display il più vicino allo spigolo sopra al nome e vedrai scomparire la tua selezione e ci siamo.
poi clicchi la mora "menù" e chiama pinco pallino.

Ah, questa cosa funziona solo se sei all'interno della cronologia di quel contatto, e non in quella dove hai tutti i tuoi contatti che ti hanno inviato un sms!.

In bocca al lupo!  :lol:

Parole sante   Da ridere

Lave, ma sei mica un professore   Da ridere
Scherzo, cmq ottima spiegazione :wink:
A me non è venuta così bene  :lol:

Inviato il 28 Maggio 2009, 20:26:24

Tecnologo

Scritto da "scribis"

Parole sante   Da ridere

Lave, ma sei mica un professore   Da ridere
Scherzo, cmq ottima spiegazione :wink:
A me non è venuta così bene  :lol:

No no assolutamente, niente professore, se avessi potuto, avrei evitato anche gl'8 anni (della mia vita persi per che cosa non so) della scuola dell'obbligo.

Muratore!  :lol:

Inviato il 28 Maggio 2009, 20:29:38

Bimbotech

ragazzi siete tutti gentilissimi ma io proprio non ci riesco.
non mi viene neanche quasi mai quel trucchetto di sfiorare due volte, quando il nome diventa blu e il BB cerca tutta la cronologia di quel contatto, è molto utile e credo di capire sia propedeutico al richiamo del mittemte sms, però a me riesce una volta su cinque. sarà questione di mano?  stanotte mi esercito. comunque mi sa che sono troppo stupido per questo telefono.

guido
Inviato il 28 Maggio 2009, 20:48:35

Tecnologo

Scritto da "gvot"
non mi viene neanche quasi mai quel trucchetto di sfiorare due volte, quando il nome diventa blu e il BB cerca tutta la cronologia di quel contatto, è molto utile e credo di capire sia propedeutico al richiamo del mittemte sms, però a me riesce una volta su cinque. sarà questione di mano?  stanotte mi esercito. comunque mi sa che sono troppo stupido per questo telefono.

Ma dai, non dire così...... capirai, ho imparato io che venivo da un ibrido kiamato Nokia 1200...... Tsè, 25 euro comperato al mercato al banco del pesce (per intenderci) e son passato con sto gioiello.
è vero, le prime volte ti trovi impacciato su alcune cose, che man mano le fai, una benda davanti agli occhi e ti riescono ugualmente.
Non demorderti, provaci pure e vedrai che può essere difficile, ma non impossibile!  Buon umore  :wink:

Inviato il 28 Maggio 2009, 20:49:51

Upgradato

Scritto da "gvot"

ahh ma quando mai... magari bisogna prenderci la mano, io che ho capito come si fa, mi riesce una volte su tre/ cinque  :?
Cmq anche se non è compito mio dirtelo, dovresti aggiornare la firma.  :wink:

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss