chi ha un i-mate jaq3

(letto 543 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Marzo 2008, 13:45:51

Bimbotech

Ciao a tutti sono una new entry.Vorrei mettermi in contatto con i possessori del' i-mate jaq3.Per poter scambiarsi opinioni su questo palmare.Per imparare trucchetti e per risolvere qualche problemino.Grazie.Ciao a tutti sono una new entry.Vorrei mettermi in contatto con i possessori del' i-mate jaq3.Per poter scambiarsi opinioni su questo palmare.Per imparare trucchetti e per risolvere qualche problemino.Grazie.giuseppe_rossetti@alice.itCiao a tutti sono una new entry.Vorrei mettermi in contatto con i possessori del' i-mate jaq3.Per poter scambiarsi opinioni su questo palmare.Per imparare trucchetti e per risolvere qualche problemino.Grazie.Ciao a tutti sono una new entry.Vorrei mettermi in contatto con i possessori del' i-mate jaq3.Per poter scambiarsi opinioni su questo palmare.Per imparare trucchetti e per risolvere qualche problemino.Grazie.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss