che fotocamera prendere??

(letto 583 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Giugno 2007, 10:28:27

Bimbotech

ciao a tutti!
devo comprare una macchina digitale ma sono completamente al buio! L'unico requisito che vorrei è che faccia dei filmati buoni e lunghi e che non sia eccessivamente pesante..voi cosa mi consigliate? tenete conto che il mio budget ruota intorno ai 100 euro..
ho visto dei buoni prezzi su ebay ma non so orientarmi..
ciao e rispondete!!
Cecilia

Inviato il 15 Giugno 2007, 12:30:44

Bimbotech

Sul prezzo che puoi spendere tu ci sono alcune Nikon Coolpix della serie L (m isembra L10 e L11) che sicuramente sono ottime, la marca è tra le migliori in assoluto. Anche qualche Kodak Easyshare, altrettanto buone. Sono tutte piccole e comaptte, le porti praticamente ovunque. Ci sono anche altre marche ma io resterei su queste due qui. Oltre che su ebay, fai un salto anche sul sito pixmania, dove trovi oltre ai prezzi anche delle indicazioni sulle caratteristiche tecniche delle fotocamere.

Inviato il 15 Giugno 2007, 12:30:44
Sponsor
Inviato il 15 Giugno 2007, 14:37:08

Bimbotech

Scritto da cesare90
Sul prezzo che puoi spendere tu ci sono alcune Nikon Coolpix della serie L (m isembra L10 e L11) che sicuramente sono ottime, la marca è tra le migliori in assoluto. Anche qualche Kodak Easyshare, altrettanto buone. Sono tutte piccole e comaptte, le porti praticamente ovunque. Ci sono anche altre marche ma io resterei su queste due qui. Oltre che su ebay, fai un salto anche sul sito pixmania, dove trovi oltre ai prezzi anche delle indicazioni sulle caratteristiche tecniche delle fotocamere.

grazie mille!penso che opterò per L10!!

Inviato il 15 Giugno 2007, 14:37:08
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss