cerco usato urgentemente per gli 89 anni oggi della mia nonnina

(letto 519 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Luglio 2008, 10:39:20

Bimbotech

ciao a tutti non scherzo e' vero : cerco urgentemente samsung z540v usato funzionante e' il regalo per la mia nonnina  che fa 89 anni oggi e se ne' innamorata in quanto ha un microfono anzi l'unico fin'ora provato che le permette di sentire in quanto e' sorda  l'unico che scrive sul display i numeri belli in grande e quindi li riesce a vedere anche senza occhiali e ancora e' l'unico da aprire e chiudere facilmente ed essendo molto piatto facile da metere all'orecchia e soprattutto con i tasti belli grandi e spaziati per le sue dita piene di artrosi deformante. Sono disperata perche' gliel'ho promesso ma non ne trovo nemmeno uno aiutatemi se potete. Come ben immaginate ho fretta non tanto perche' il compleanno e' oggi ma di piu' per l'eta' della nonna e il fatto che e' malata e oggi c'e' e domani non si sa !!!! confido nel vostro aiuto !!! un saluto e un bacio a tutti

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss