Cerco un lettore solo per ascoltare musica, e che duri tanto!

(letto 490 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Marzo 2008, 13:04:51

Bimbotech

Ciao a tutti! Come da titolo volevo chiedervi qualche consiglio per un buon lettore; quello che mi interessa è che abbia come minimo 2GB di memoria (meglio 4GB ma non sono fondamentali), radio (meglio se RDS) e la batteria che duri tanto (ho visto che i lettori tipo "penna" si aggirano sulle 12-13 ore, volevo sapere se c'è di meglio). Non mi interessa assolutamente che ci sia o meno lo schermo a colori e nemmeno se possa leggere o meno i video, nel senso che a parità di prestazioni e qualità, sarei propenso a scegliere il meno costoso. Se però si trovano dei lettori con schermo a colori e supporto dei formati video che non costano tanto e sono meglio (in quanto a qualità audio e durata della batteria) di lettori tipo "penna", allora vanno bene anche quelli! Da ridere
Per adesso ho visto, di molto interessante, il http://www.tecnozoom.it/lettori-mp3/yp-u2r.html, mi sembra buono, anche se migliorabile, credo, sotto il profilo batteria e memoria.
Forza, sotto coi consigli! E tenete presente che mi interessa la qualità di riproduzione, prima di tutto!

Inviato il 17 Marzo 2008, 11:31:17

Smanettone

Fatti un giro in un negozio specializzato come questo:
http://www.advancedmp3players.co.uk
e vedi quanti modelli possono fare al caso tuo.
Ciao,
Alex.

Inviato il 17 Marzo 2008, 11:31:17
Sponsor
Inviato il 17 Maggio 2008, 18:04:35

Bimbotech

lettore mp3 da 4 gb? ne ho uno nuovo io ,te lo posso vendere per 40 €
è un buon prezzo considerato che è nuovo guarda i requisiti :
Lettore MP3 semplice e funzionale studiato per chi è sempre in
movimento grazie al design resistente. Tramite il display retroilluminato ad alto contrasto potrai visualizzare tutte le informazioni necessarie. 4 gb di memoria.
Design sportivo by Gordon G, 1 Batteria AAA, Registratore vocale digitale, Compatibilità: Windows ME/2000/XP/Vista e Mac OS 10 o superiore
se ti interessa il mio indirizzo  msn è noiro@live.it oppure se vuoi rispondimi direttamente qui.ciao

Inviato il 17 Maggio 2008, 18:04:35
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss