Cerco un consiglio per una fotocamera. Budget Max 600E

(letto 559 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Novembre 2011, 01:13:35

Bimbotech

Un saluto a tutti

è la prima volta che scrivo su questo forum.

In questo momento utilizzo una NIKON Coolpix L110, ma dopo il mio ultimo viaggio a Londra e i deludenti risultati ottenuti (foto mosse, sfocate, difficoltà nello scegliere le caratteristiche giuste per le varie situazioni ambientali) ho deciso di cambiare. Quello che cerco è una macchinetta che mi dia delle soddisfazioni ma non sono interessato ad una Reflex (portare 3/4 kg in giro per il mondo non tanto comodo). Leggendo tra i vari forum e guardando vari video sul tubo, hanno suscitato il mio interesse queste nuove macchinette mirrorless (non sto qui a spiegare cosa siano perché sono convinto che ne sappiate molto più di me). Tornando a noi quello che cerco sono delle ottime foto (se possibile come si usa dire "MOZZAFIATO"), che non vengano sfocate o mosse, buone foto anche con scarsa luce e ottimi video (anche di breve durata non è un problema).

Ora avrei 2 domande da porvi:

- Mantengono realmente le promesse che fanno queste mirrorless??

- Se così fosse sapreste consigliarmi la migliore di queste per un budget massimo di 600€??

io girando ho notato queste:
- Sony Alpha c3
- Nikon 1J
- Panasonic Lumix DMC-GF2KEG-K
- Olympus E-P2

Se invece di queste voi pensate che per questo prezzo ci sia qualcosa di meglio il vosrto consigli è più che accettato

Spero in una vostra pronta risposta e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

Saluti

Roberto

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss