Cerco Guida per aprire Hp Pavilion dv5 1013el

(letto 1760 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 27 Febbraio 2011, 17:03:33

Bimbotech

Salve a tutti  Da ridere vi scrivo sperando possiate aiutarmi, da qualche tempo ho notato che il mio "notebook HP pavilion dv5 1013el" ha la ventola di raffreddamento troppo rumorosa, questo non si verifica sempre ma quando apro siti o programmi che evidentemente richiedono più energia da parte del computer. Ho provato a risolvere il problema cancellando file inutili e aggiornando il BIOS in modo da ridurre gli sforzi del pc come suggerito sul sito dell'HP:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c01233218&lc=it&dlc=it&cc=it&product=3793473

Questo però non basta e preoccupata per la salute del mio caro pc vorrei eliminare la polvere in eccesso che si è sicuramente accumulata al suo interno. E' proprio per questo che vi scrivo, vorrei che qualcuno mi inviasse o linkasse un Manuale completo per aprire senza problemi il mio pc! Avevo intenzione di chiedere supporto all'hp se non fosse che il loro servizio è riservato solo ai clienti con garanzia valida (la mia è finita da un bel pezzo)!
Quindi sono nelle vostre mani, spero mi sappiate aiutare...  Imbarazzato

« Ultima modifica: 27 Febbraio 2011, 17:04:22 modificato da Miciozza »
Inviato il 28 Febbraio 2011, 00:18:50

Smanettone

Ciao,

da parte mia potrei consigliarti di utilizzare un compressore regolato alla minima potenza o un comune aspirapolvere per pulire dall'asterno la ventola tramite i fori di areazione.

ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 28 Febbraio 2011, 00:18:50
Sponsor
Inviato il 28 Febbraio 2011, 20:23:39

Bimbotech

Grazie per la risposta ma avevo intenzione di fare una pulizia accurata.. l'utilizzo della bomboletta o dell'aspirapolvere può migliorare la situazione (ma neanche di molto) ma non risolverla... nessuno ha un guida o un manuale?  Da piangere

Inviato il 28 Febbraio 2011, 20:23:39
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss