Cerco consiglio su tariffa tuttocompreso

(letto 726 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 07 Febbraio 2009, 20:17:30

Bimbotech

Ho una sim tim e attualmente ho un tuttocompreso 30 in scadenza il 1 marzo.
Devo quindi sbrigarmi a scegliere una nuova tariffa.
Avevo pensato alla tuttocompreso 60 ma attendo Vs. consigli su eventuali alternative.
Poche volte ho sforato i 250 minuti offerti dalla tuttocompreso 30 ma sono stato costretto a prendere una 1x100 sms per i messaggi (ne mando molti)

Inviato il 26 Settembre 2009, 12:42:55

Bimbotech

Allora...non so se questo è il posto adatto per rispondere,ma non ho trovato un'alternativa....io sinceramente ti consiglierei di cambiare gestore telefonico,perchè ormai da troppo tempo la tim offre solo disservizi....Io ho fatto un pò di tempo fa la tutto compreso 25....mancano due mesi alla scadenza e mi è arrivato un messaggio nel quale mi si proponeva di cambiare tariffa aumentando la taglia...avevo così pensato di passare a una tuttocompreso 50 e prendere anche un cellulare....benissimo!!!Sono due settimane che ogni giorno mi reco in un centro tim per cercare di portare a termine l'operazione,ma non ci sono ancora riuscita ogni giorno c'è una scusa differente,o manca la linea,o si bloccano i terminali,o becco impiegati imbecilli fatto sta che sono senza cellulare e senza credito da due settimane......ormai ho abbandonato tutte le mie speranze,oggi mi recherò in un centro vodafone per cercare una tariffa più conveniente.

Inviato il 26 Settembre 2009, 12:42:55
Sponsor
Inviato il 28 Settembre 2009, 17:00:27

Bimbotech

Ciao, ti do anche io il mio consiglio, se non sfori i minuti ma mandi molti sms, puoi scegliere una tuttocompreso 25 e ci aggiungi 10 euro al mese di sms.
In questo modo i minuti restano quelli che erano, hai 600 sms al mese (che non sono pochi) e aumenti di soli 5 euro il costo mensile.
Ciao.

Inviato il 28 Settembre 2009, 17:00:27
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss