cerco consiglio per htc one!

(letto 2298 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 20 Ottobre 2013, 17:56:46

Bimbotech

Salve a tutti!!!   Buon umore
come da titolo, vorrei un consiglio riguardante il nuovo HTC one.
Ultimamente il mio vecchio cellulare mi sta dando un po' di problemi e per Natale pensavo di farmi come regalo proprio un cellulare nuovo.. tra quelli che ho visto l'HTC one sembra una buona scelta.
Mi sono imbattuta anche in questa pubblicità -> http://www.qnm.it/lifestyle/andrea-e-ilaria-hanno-tutto-chiaro-guarda-il-fumetto-video-post-126069.html dove viene evidenziata la qualità delle immagini di questo cellulare, e sembrano di una qualità molto elevata. Dato che mi piace molto fare le fotografie ho detto: "sembra perfetto per me!" Tuttavia ho ancora qualche tentennamento Indeciso
Voi cosa ne pensate del nuovo HTC one? me lo consigliereste? 
attendo vostre risposte!  Da ridere

Inviato il 22 Ottobre 2013, 23:22:51

Bimbotech

Guarda, se adori fare foto e vuoi un cellulare che sia equiparabile ad una macchina fotografica, l'hct one è quello che fa per te Occhiolino
Non conosco altri cellulari che a caratteristiche riescono a tenergli testa.. ottime immagini, formati eccezionali e un design veramente bello.
Se hai ancora qualche dubbio su questo cellulare, toglitelo subito e corri a comprarlo! perché non puoi volere di meglio!

Inviato il 22 Ottobre 2013, 23:22:51
Sponsor
Inviato il 27 Ottobre 2013, 13:32:27

Bimbotech

grazie per l'informazione!  Da ridere
allora vado sul sicuro  Occhiolino

Inviato il 27 Ottobre 2013, 13:32:27
Sponsor
Inviato il 27 Ottobre 2013, 22:12:47

Bimbotech

Ciao Giorgia,
non l'avevo mai vista quella pubblicità, è molto carina e la qualità dell'immagine è davvero molto alta come credi.
Te lo consiglio. Buon umore

Inviato il 29 Ottobre 2013, 20:03:50

Bimbotech

Grazie anche a te Patrizia!  Da ridere
allora non mi lascio scappare questo gioiellino  Buon umore

Inviato il 29 Ottobre 2013, 20:03:50
Sponsor
Inviato il 30 Ottobre 2013, 11:18:20

Bimbotech

Buon umore
ciaooo, HTC one e' veramente molto bello, ha uno stile assomigliando Sony xperia, pero' e' anche molto performante visto che ha tutte le configurazioni, pero' io ti consiglierei un telefonino molto piu' interessante che si chiama zopo, una marca nuovo emergente di cina, e ti propongo il modello C2, che pure lui e' molto performante : sistema di Android 4.2.1, un processore di quadcore di 1.5GHz, due fotocamere una 13Mp un'altra 5Mp, con risoluzione di 1920 x 1080 pixels, 16.0 GB di ROM, 5'' di schermo, l'importante che e' molto molto bello secondo me, puoi conoscere dettagliatamente con 'sto link: http://www.tinydeal.com/it/zopo-c2-50-mtk6589-4-core-android-421-ltps-3g-otg-phone-px1wo7r-p-90331.html  spero che troverai un phone bellissimo per Natale.

Inviato il 08 Novembre 2013, 02:22:22

Bimbotech

grazie Luca per il consiglio  Buon umore
sono molto orientata su HTC one comunque.. ho visto un'altra pubblicità (http://bonsai.tv/news/entertainment/dono-dell-ubiquita/) e tenermi sempre in live streaming sui vari social network mi ispira molto.  Buon umore
prova a darci un'occhiata e dimmi cosa ne pensi  Occhiolino

Inviato il 15 Novembre 2013, 08:38:35

Bimbotech

HTC si è molto good.but è un po 'costoso. E trovo anche a uno simile a quello di HTC --- Cubot uno. E 'solo 175.99 sul sito web di "Androidtoitaly", trasporto libero, consegna veloce e nessuna dogana.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2017 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss