cercasi navigatore satellitare per lavorare

(letto 260 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Dicembre 2016, 19:15:26

Bimbotech

Buonasera a tutti, mi presento sono Alesandro da Roma, per lavoro faccio consegne con la macchina, il mio guadagno si basa sul risparmio di benzina e di tempo  per questo necessiterei di un navigatore satellitare con mappe affidabili e indicazioni tempestive che mi diano la possibilità di percorrere gli itinerari più brevi e più rapidi.

Attualmente posseggo un tomtom XL che dire che non mi soddisfa è un mero eufemismo, spesso questo modello  mi fa fare percorsi strani, lunghi e per niente rapidi, non posso nemmeno aggiornarlo perchè si è verificato un problema di compatibilità che mi impedisce di completare l'aggiornamento di tomtom home.

Un altro difetto del mio navigatore è che mi segnala le uscite, in autostrade come su strada normale, troppo in ritardo, spesso devo inchiodare per girare in tempo, non so se dipende dalle impostazioni, se si può velocizzare.

In ogni caso vi chiedo quale navigatore potrebbe fare al caso mio, ripeto, dovrebbe avere mappe e percorsi affidabili, segnalazioni rapide e aggiornamenti sul traffico in tempo reale. Il budget non c'è, diciamo che se si possono avere queste cose su un navigatore economico è meglio.

Inviato il 26 Dicembre 2016, 08:31:38

Bimbotech

ringrazio tutti per lo snobismo

alla fine ho fatto da me comprando un garmin 2599, era proprio ciò che cercavo, ha tutte le funzioni che mi servivano

unica pecca, non si possono impostare più di due alternative per itinerario, ma in compenso ti segnala il più rapido e il più breve

questo lo dico a titolo di cronaca per essere d'aiuto a qualche utente che come me posterà una domanda qui illudendosi di ottenere delle risposte

Inviato il 26 Dicembre 2016, 08:31:38
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss