Cercasi cellulare dual sim Verzio

(letto 1330 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Gennaio 2008, 08:25:07

Bimbotech

Ciao a tutti! Qualcuno sa dove poter reperire l'ultimo cellulare dual sim UMTS di marca Verzio? Grazie attendo notizie!

Inviato il 24 Aprile 2008, 13:40:52

Bimbotech

caro antonio 54
da circa due mesi sono in possesso del cellulare verzio duplii.Bellissimo telefono ,ben costruito.Le caratteristiche sono quelle che leggi nella scheda tecnica eccetto che puoi inserire solo una scheda umts ed una gsm.Io l'ho acquistato nelle filippine tramite parenti della mia baby-sitter al prezzo di 250,00 E più 65,00 E di spedizione e dogana.Ti comunico inoltre che il menù è in inglese (e cinese) ma di facile comprensione.L'utilizzo è intuitivo.
                                                            ciao
                                                        eugenio

Inviato il 24 Aprile 2008, 13:40:52
Sponsor
Inviato il 30 Aprile 2008, 13:35:49

Bimbotech

Salve

Puoi trovarlo da arca store tel.0923470077 al prezzo di 400 euro .
Ciao

Inviato il 30 Aprile 2008, 13:35:49
Sponsor
Inviato il 18 Ottobre 2008, 10:42:45

Bimbotech

Caro Eugenio
Ho comprato un Verzio Duplii e non riesco a configurarlo per gli MMS e per la connessione ad internet. PotresTi aiutarmi?
Grazie

Inviato il 09 Gennaio 2009, 17:44:18

Bimbotech

Salve a tutti,
sono anch'io molto interessato all'acquisto di un telefono dalle caratteristiche di questo Verzio (dual sim - UMTS).
Leggo dai commenti precedenti che chi di voi l'ha comprato ha riscontrato qualche problemino. Li avete superati? E' un acquisto che mi consigliate?

Se sì, dove posso comprarlo...ho provato a cercarlo in rete ma le informazioni che sono riuscito ad ottenere sono davvero poche.

Grazie

Mimmo

Inviato il 09 Gennaio 2009, 17:44:18
Sponsor
Inviato il 13 Gennaio 2009, 18:57:16

Bimbotech

Ciao Mimmo
Io l'ho comprato in Ottobre e mi sono trovato bene. L'unica cosa che non sono riuscito è configurarlo per gli MMS (non mi sono impegnato più di tanto). Altrimenti internet funziona bene ecc.
Se vuoi a breve dovrò vendermelo in quanto sto cambiando lavoro e la scheda tre che era aziendale dovrò restituirla.
Fammi sapere, è come nuovo.
Andrea

Inviato il 16 Gennaio 2009, 13:17:48

Bimbotech

Ciao andrea,
ti ho mandato un mess personale ma non so se t è arrivato.
Per sicurezza ti confermo anche a mezzo blog il mio interessamento all'aquisto del telefono se, eventualmente, deciderai di venderlo.

Saluti a tutti
Mimmo

Inviato il 25 Gennaio 2009, 20:13:12

Bimbotech

Caro Mimmo
Sto mettendo in vendita il Verzio.
Se sei ancora interessato fammi sapere.
Andrea

Inviato il 26 Gennaio 2009, 11:14:22

Bimbotech

Ciao Andrea,
Sì sono ancora interessato.
Magari, però, potremmo sentirci via telefono. Intanto t do' un mio indirizzo email per comunicazioni più riservate:

meneco79@email.it

ciao
mimmo

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss