cellulare piu' costoso

 (letto 459 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 19 Luglio 2006, 10:17:55

Moderatore globale

Smanettone

**********
Messaggi: 375

Vi siete mai chiesti qual è il telefonino più costoso al mondo? Dalle sapienti (e costose mani) di Peter Aloisson, noto creatore di oggettistica di lusso, è nato il Diamond Crypto Smartphone“, il cellulare più prezioso e costoso al mondo. Il prezzo? “Appena” 1,3 milioni di €.

L’azienda produttrice è la russa JSC Ancort Company ed afferma che il cellulare vale il prezzo che costa.
Il design è ricercato e di grande lusso. Il telefonino è composto da scocca in oro bianco e rosa con 50 diamanti incastonati, dieci dei quali rarissimi e blu.
Dal punto di vista della sicurezza eccelle. I produttori assicurano che lo smartphone ha un’elevata sicurezza in fase di chiamata. Il cellulare, infatti, pare essere a prova di interecettazioni. Il software Windows CE blinda le conversazioni, aumentando a dismisura la privacy.
Ovviamente per poter essere intercettabile al 100% entrambi gli interlocutori devono avere lo stesso cellulare: 2,6 milioni di € per avere la certezza di non essere intercettati è tanto persino per i più “furbetti”.

http://www.tecnocino.it/articolo/cellulare-piu-costoso/2182/

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss