Cellulare Motorola V3x

(letto 580 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Marzo 2006, 18:21:32

Smanettino

Ciao,
ho comprato il cellulare della Motorola, bellissimo ma molte volte mi si blocca quando suona e devo spegnerlo o non mi salva i contatti, qualcuno sa se possibile fare qualcosa tipo aggiornare firmware on line?
Grazie
Ciao

Inviato il 23 Marzo 2006, 19:18:51

Bimbotech

Diciamoci la verit: questo cellulare non vale assolutamente quello che costa..Ragazzi, io ce lho da due mesi pieni e gi mi si rotto su due campi: primo, dopo due settimane nn mi faceva pi vedere le chiamate ricevute ed effettuate; secondo ora non mi si accende pi lo schermo esterno!!Non proprio possibile andare avanti cos. Per usarlo ho avuo bisogno di un p di tempo, perch anche avendo gi avuto un motorola, stato inutile perch questo ha tutte le funzioni al contrario. Foto meravigliose, lettore mp3 da urlo..come giocattolino va pur bene ma chi vuole un telefono che faccia il telefono consiglio la nokia.P.S.: per quanto riguarda la batteria io nn ho nessun problema, anzi a volte mi dura fino a 5 giorni interi(notte e giorno)..ed io lo utilizzo anche come lettore mp3!!!

Inviato il 23 Marzo 2006, 19:18:51
Sponsor
Inviato il 24 Marzo 2006, 15:10:06

Smanettino

[quote:dd8e13d240="motoman"]Diciamoci la verit: questo cellulare non vale assolutamente quello che costa..Ragazzi, io ce lho da due mesi pieni e gi mi si rotto su due campi: primo, dopo due settimane nn mi faceva pi vedere le chiamate ricevute ed effettuate; secondo ora non mi si accende pi lo schermo esterno!!Non proprio possibile andare avanti cos. Per usarlo ho avuo bisogno di un p di tempo, perch anche avendo gi avuto un motorola, stato inutile perch questo ha tutte le funzioni al contrario. Foto meravigliose, lettore mp3 da urlo..come giocattolino va pur bene ma chi vuole un telefono che faccia il telefono consiglio la nokia.P.S.: per quanto riguarda la batteria io nn ho nessun problema, anzi a volte mi dura fino a 5 giorni interi(notte e giorno)..ed io lo utilizzo anche come lettore mp3!!![/quote:dd8e13d240]

Ma hai per caso provato a sentire il centro assistenza?
La Motorola non rimborsa in casi come questi?
Ciao

Inviato il 24 Marzo 2006, 15:10:06
Sponsor
Inviato il 26 Luglio 2006, 10:30:22

Bimbotech

motoman

A ME VA BENISSIMO NON MI SI BLOCCATO MAI INOLTRE NON ERA CARISSIMO IO LO PRESO 120 EURO PER DEVO STARE CON LA 3 PER UN ANNO MA A ME NON MI INTERESSA NIENTE PERCH CON LORO MI CI TROVO BENISSIMO INFATTI POI NON CAMBIER OPERATORE.
COMUNQUE SE ERA IL FATTO SOLO CHE SI BLOCCAVA PERCHE ALCUNE VOLTE LA BATTERIA SI MUOVE INFATTI SE DEVO ESSERE SINCERO UNA VOLTA MI SI BLOCCATO MA CI HO MESSO UN FZZOLETTO PIEGATO DAVANTI ALLA BATTERIA E HO RICHIUSO IL COPERCHIO . NON MI HA MAI DATO PI PROBLEMI IO MI CI TROVO BENISSIMO  Figo

Inviato il 08 Gennaio 2007, 21:17:36

Bimbotech

Io ne ho 2 nuovi nuovi marcati 3 ma sbloccati :lol: e li vendo perch me ne sono stati regalati altri 2. Se qualcuno li vuole fatemi sapere perch questi miei sono perfetti e hanno solo 3 settimane di vita...

Inviato il 08 Gennaio 2007, 21:17:36
Sponsor
Inviato il 15 Gennaio 2007, 13:03:00

Bimbotech

Anche a me va benissimo, non mi ha mai dato problemi e secondo me non vero che non vale quello che costa, anzi. Comunque anch'io l'ho trovato ad un buon prezzo, sul sito www.stockinformatica.com
Ve lo consiglio c' molta scelta di prodotti, anche informatica, elettronica...

Inviato il 22 Gennaio 2007, 14:52:34

Bimbotech

Mi potete aiutare con dei programmi x qst v3x per giochi ... per metterli sul tel.

PLEASE! ... i link se volete Buon umore
Grazie!

Inviato il 23 Marzo 2007, 09:51:24

Smanettino

Scritto da kravenn88
Mi potete aiutare con dei programmi x qst v3x per giochi ... per metterli sul tel.

PLEASE! ... i link se volete Buon umore
Grazie!

Giochi Motorola V3x GRATIS! VERAMENTE 100% GRATIS!!!

Inviato: 10-04-2006 12:07:33

raga, beccatevi questi splendidi giochi per motorola v3x... GRATIS 100%...

X_files_deserter_by_giu.jar
Swat_force_by_giu.jar
Rainbow_six_lockdown_by_giu.ja r
Racing_destruction_by_giu.jar
Prince_of_persia_Two_thrones_b y_giu.jar
Metal_smash_pinball_by_giu.jar
Larry_sexy_pinball_by_giu.jar
King_kong_by_giu.jar
Asphalt_urban_gt_by_giu.jar
Asphalt_urban_gt_2_by_giu.jar

http://rapidshare.de/files/156 93341/Games_Motorola_v3X_Fulls creen.rar.html

--Babbo Natale :twisted: :twisted:

Inviato il 15 Marzo 2008, 14:18:29

Bimbotech

ciao a tutti...
io sn un tecnico ke ripara quasi escusivamente v3x. ne possiedo anke uno. devo dirvi ke cm telefono nn poi cos male....i difetti del tipo si blocca...si spegne...o qualsiasi altro problema del genere duvuto pi ke altro al sw ke c' sul telefnono. ho notato, nella stramaggioranza dei casi, ke v3x ke si spengono e altro si riscontrano su i telefoni cn il sw della TIM.
il fatto della poca durata della batteria, dovuto all'elevato assorbimento durante la chiamata (o cmq la trasmissione); assorbe quasi 1 Ampere di corrente in trasmissione.
io cmq...sn soddisfatto di averlo comprato...

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss