Cellulare a prezzo molto basso, ma la qualità???

(letto 1498 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 22 Marzo 2014, 09:22:18

Bimbotech

Ciao ragazzi, sto pensando perché esistono dei cellulari costano poco ma hanno configurazione buona...
Ho visto un 3g cellulare costa meno di 90 euro: http://tiny.cc/1t63cx, ha un schermo grande che lo fa assomigliare a smartphone di alta gamma, ed prevede un processore quad core, ho visto tutte le specificazioni del cellulare e mi sembra che sia un smartphone ottimo, ma perché il prezzo è basso?
È perché non ha una marca famosa come samsung apple? Secondo voi?  Perplesso

-------------------------
Inviato il 22 Marzo 2014, 10:04:52

Bimbotech

esatto, è la domanda che mi ponevo anch'io, ce ne sono a prezzi ancora più bassi, guarda qua ad esempio per il zopo 980

http://www.gotablette.com/it/phone/zopo-zp980.html  (29€ + 5 accessori + 11 spedizione con dhl)

se lo confronti con il prezzo su amazon (sui 250€) , la differenza è pazzesca

non me lo spiego

sarei tentato di prenderlo solo per vedere come va, per quel prezzo il rischio è minimo anche se ti fanno pagfare la dogana al 20,
l'unico timore dubbio che ho è essere multato per incauto acquisto se il prodotto è una contraffazione

come si fa a capire se è affidabile?

se il zopo in vendita su gotablette è originale di marca 'zopo', questo sito distrugge il mercato dei cellulari cinesi e fa capire che margine ci sia su questi prodotti

boh ...

« Ultima modifica: 22 Marzo 2014, 10:10:14 modificato da maggio23 »
Inviato il 22 Marzo 2014, 10:04:52
Sponsor
Inviato il 23 Marzo 2014, 18:25:15

Bimbotech

il fatto è uno lo fanno i cinesi direttamente, niente pubblicità in tv, niente vendita al dettaglio con aumento dei prezzi e cosi via...
io ne ho comprato qualcuno da lenteen, e mi son trovato bene, sono pure dual sim, col prezzo di uno di marca ne ho comprati due,il secondo l'ho regalato alla mia fidanzata... con un risparmio notevole....

Inviato il 23 Marzo 2014, 18:25:15
Sponsor
Inviato il 24 Marzo 2014, 08:08:10

Bimbotech

Scritto da maggio23 il 22 Marzo 2014, 10:04:52
esatto, è la domanda che mi ponevo anch'io, ce ne sono a prezzi ancora più bassi, guarda qua ad esempio per il zopo 980

http://www.gotablette.com/it/phone/zopo-zp980.html  (29€ + 5 accessori + 11 spedizione con dhl)

se lo confronti con il prezzo su amazon (sui 250€) , la differenza è pazzesca

non me lo spiego

sarei tentato di prenderlo solo per vedere come va, per quel prezzo il rischio è minimo anche se ti fanno pagfare la dogana al 20,
l'unico timore dubbio che ho è essere multato per incauto acquisto se il prodotto è una contraffazione

come si fa a capire se è affidabile?

se il zopo in vendita su gotablette è originale di marca 'zopo', questo sito distrugge il mercato dei cellulari cinesi e fa capire che margine ci sia su questi prodotti

boh ...

Il zopo 980 è veramente un buon cellulare ad un prezzo abbordabile, ho trovato che i cellulari su qualche sito sconoscito costano più poco di quelli su amazon.

-------------------------
Inviato il 24 Marzo 2014, 13:19:51

Bimbotech

Salve a tutti,cercavo delle risposte invece vedo che molti si pongono le mie stesse domande e mi riferisco  a
ai prezzi incredibili di goTablette.
Pensando che possa tornare utile a tutti,racconto la mia esperienza (in corso).
Ebbene sono caduto nella tentazione ed ho acquistato proprio il Zopo o presunto tale ZP980 su sito in questione,
ho pagato con paypal e fin quì tutto regolare,ricevo la mail di conferma dell'ordine che mi comunica che mi verrà
fornito il codice di tracciatura di DHL (ho scelto la spedizione più cara ma proprio per essere certo della
tracciabilità) quando la spedizione verrà effettuata.
Ora,a distanza di 10 giorni tutto tace.......l'ordine risulta in "elaborazione"e non ci sono indicazioni sui tempi ecc
(almeno non le ho trovate) ho provato ad inviare un messaggio anche alla mail di paypal del tizio ma,ad oggi niente!
Spero di sbagliarmi ma l'impressione è di un sito "fantasma" con scarse informazioni e quant'altro utili a "rassicurare"
l'acquirente.
L'unica nota positiva è che Paypal tiene sospeso il pagamento finchè l'ordine non viene elaborato ma non so
per quanto tempo e poi cosa succederà, se magari il tipo può far credere a paypal che ha spedito e quindi incassare
o chissà  ma intanto, i miei soldi (se pur pochi) sono bloccati così.
Può essere che per elaborare/evadere un'ordine ci impiegano del tempo ma,perchè non farlo presente o scriverlo chiaramente
e soprattutto non rispondere alle mail?
Frà l'altro non è più presente su Amazon.

Non so,forse è solo questione di tempo? Ad ogni modo,prima di "cadere in tentazione"come ho fatto io,
sarà bene provare a chiedere qualche informazione per capire se c'è qualcuno che legge le e-mail.
Aggiornerò la discussione appena avrò qualche elemento (spero positivo).
Intanto,se qualcuno che ha acquistato di recente su gotablette,volesse intervrnire per raccontare come gli è andata,
farebbe cosa molto gradita.

Saluti

Inviato il 24 Marzo 2014, 13:19:51
Sponsor
Inviato il 24 Marzo 2014, 17:08:08

Bimbotech

Scritto da roc22 il 24 Marzo 2014, 13:19:51
Salve a tutti,cercavo delle risposte invece vedo che molti si pongono le mie stesse domande e mi riferisco  a
Ebbene sono caduto nella tentazione ed ho acquistato proprio il Zopo o presunto tale ZP980 su sito in questione,
ho pagato con paypal e fin quì tutto regolare,ricevo la mail di conferma dell'ordine che mi comunica che mi verrà
fornito il codice di tracciatura di DHL (ho scelto la spedizione più cara ma proprio per essere certo della
Ora,a distanza di 10 giorni tutto tace.......l'ordine risulta in "elaborazione"e non ci sono indicazioni sui tempi ecc
(almeno non le ho trovate) ho provato ad inviare un messaggio anche alla mail di paypal del tizio ma,ad oggi niente!
Spero di sbagliarmi ma l'impressione è di un sito "fantasma" con scarse informazioni e quant'altro utili a "rassicurare"
l'acquirente.
L'unica nota positiva è che Paypal tiene sospeso il pagamento finchè l'ordine non viene elaborato ma non so
per quanto tempo e poi cosa succederà, se magari il tipo può far credere a paypal che ha spedito e quindi incassare
Può essere che per elaborare/evadere un'ordine ci impiegano del tempo ma,perchè non farlo presente o scriverlo chiaramente

Non so,forse è solo questione di tempo? Ad ogni modo,prima di "cadere in tentazione"come ho fatto io,
sarà bene provare a chiedere qualche informazione per capire se c'è qualcuno che legge le e-mail.
Intanto,se qualcuno che ha acquistato di recente su gotablette,volesse intervrnire per raccontare come gli è andata,

Saluti

Ciao, anch'io starei per ordinare uno smartphone, stamane (24/3/2011) ho chiesto info sulla chat, ma al momento non ho ricevuto risposta ... tu come li hai contattati?

Inviato il 24 Marzo 2014, 17:30:30

Bimbotech

Ciao,nella home sotto le foto di facebook c'è il il disegno della busta e,quello, è l'unico indirizzo mail.
L'altro di cui parlavo è quello associato al conto paypal per inviare e ricevere pagamenti ecc che ho visualizzato
dalla transazione paypal appunto..
La chat è sempre off line (almeno dagli ultimi 10 giorni).

Inviato il 24 Marzo 2014, 21:41:04

Bimbotech

ciao ragazzi,
io a dire la verità ho acquistato cellulari su lenteen e mi son trovato bene.
Spedizione con dhl.

Inviato il 24 Marzo 2014, 23:44:56

Geek

Anche io da più di un anno compro da lenteen senza nessun problema... prima c'era la chat ma adesso l'hanno disattivata, comunicano solo tramite email service@lenteen.it, rispondono il giorno dopo (massimo). considerate il fuso orario, lavorano dalle 2 di notte alle 12 ore italiane. Facendo l'assicurazione per la dogana(circa 10 euro) se vi arriva la dogana, lenteen vi rimborsa il costo delle tasse Occhiolino
Secondo me è uno dei migliori store cinesi online, anche per quanto riguarda la garanzia, che ricordo a tutti è di un anno. Se volete altre info... basta chiedere Occhiolino

Inviato il 25 Marzo 2014, 15:25:30

Bimbotech

l'acquirente.

Saluti

Ragazzi capisco che la tentazione e forte risparmiare un bel po' di € non dispiace a nessuno pero' quanto meno dovremmo documentarci un po' sugli store che abbiamo individuato.Vi lascio il nome del mio store di fiducia dico fiducia perche' ho fatto decine di acquisti ed e' sempre andato tutto bene. lenteen.it

Inviato il 25 Marzo 2014, 22:13:27

Bimbotech

Scritto da poweris il 24 Marzo 2014, 23:44:56
Anche io da più di un anno compro da lenteen senza nessun problema... prima c'era la chat ma adesso l'hanno disattivata, comunicano solo tramite email service@lenteen.it, rispondono il giorno dopo (massimo). considerate il fuso orario, lavorano dalle 2 di notte alle 12 ore italiane. Facendo l'assicurazione per la dogana(circa 10 euro) se vi arriva la dogana, lenteen vi rimborsa il costo delle tasse Occhiolino
Secondo me è uno dei migliori store cinesi online, anche per quanto riguarda la garanzia, che ricordo a tutti è di un anno. Se volete altre info... basta chiedere Occhiolino

sono d'accordo buon consiglio

Inviato il 26 Marzo 2014, 23:42:07

Geek

Io tempo fà sono riuscito ad aggiudicarmi uno zopo 990 in offerta a solo 130 euro... sembra incredibile ma è vero... avevano messo in promozione 100 pezzi Buon umore

Inviato il 27 Marzo 2014, 10:55:46

Bimbotech

Scritto da palermitani il 25 Marzo 2014, 15:25:30
l'acquirente.

Saluti

Bene,dopo tanto ho ricevuto una risposta dove mi comunicano che hanno avuto problemi con i prezzi
(e solo ora se ne accorgono?) e quindi l'ordine è stato
annullato (con riaccredito da parte di Paypal)a menochè non voglia rifare l'ordine.(non ci penso nemmeno)
Ora i prezzi sono corretti e,ovviamente,c'è una bella differenza.
Cosa da interpretare ma almeno si è conclusa  bene.

Saluti

Inviato il 10 Aprile 2014, 18:55:07

Bimbotech

@ Rock22

pazienza, almeno hai riavuto i soldi, ora puoi pensare ad acquistare direttamente dalla Cina, e con le offerte di Pasqua risparmierai pure :-)

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss