cd nokia n73

(letto 606 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Marzo 2008, 22:46:50

Bimbotech

Ciao ragasssuuuoliii...volevo un'info sull'n73...il cd software in dotazione per poter trasferire foto ,filmati,mp3 etc etc da pc a cellulare e viceversa compatibile cil so windows vista home premium?Grazie a tutti coloro che vorranno risolvere questo mio emblematico dubbio che mi perseguita dato che vorrei fortemente acquistare questa bomba di cellulare ma son frenato da questo fatto.....grazie a tutti........olaaaaaaaa!!!!!!

Inviato il 03 Marzo 2008, 15:22:00

Bimbotech

allora, sul sito della Nokia c' scritto che il Nokia PC Suite, ovvero il software di installazione del Nokia N73, compatibile con Windows Vista, quindi non dovrebbero esserci problemi.

Puoi sempre provare a scaricare il programma dal sito della Nokia e vedere se si installa tranquillamente. E' vero che la prova del fuoco la puoi avere solo col telefono in mano per se gi sul sito dicono che compatibile e il software si installa qualcosa, no?

Inviato il 03 Marzo 2008, 15:22:00
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss