cd audio nel pc

(letto 661 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 29 Giugno 2010, 17:00:49

Bimbotech

ciao ragazzi ho un problema piuttosto curioso: giorni fa ho comprato un cd musicale originale e l'ho subito provato nel mio notebook hp pavilion dv6. Il problema  che tutto il cd si sente con un fastidiosissimo fruscio, che manoco a dirlo ne impedisce l'ascolto; ho provato lo stesso cd all'interno della ps3 e di un altro pc di un'altra marca e si sente benissimo; mi sn fatto cambiare il cd ma il problema c' sempre. Qual  il problema?? Perplesso

Inviato il 29 Giugno 2010, 20:15:38

Smanettone

Ciao,

hai provato ad utilizzare programmi diversi per l'ascolto sul tuo HP?

Se il problema persiste ti consiglio di cliccare sull'icona dell'altoparlante vicino all'orologio e di verificare se tutte le periferiche audio siano attivate correttamente.
Inoltre prova a vedere se con le cuffie il problema persiste o meno, per capire se dipende dalle casse o un problema software.

Infine potresti aggiornare i driver della scheda del pc che magari potrebbero risolvere il problema.

Fammi sapere
Ciao.

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 29 Giugno 2010, 20:15:38
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss