CaptureIt 1.2 per Blackberry Storm

(letto 2825 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Gennaio 2009, 11:39:41

Amministratore

Tecnologo

Segnaliamo le nostre esperienze e segnalazioni di questo software per catturare degli screenshot direttamente dal Blackberry.

« Ultima modifica: 13 Ottobre 2009, 12:49:25 modificato da flaviomeazza »
Inviato il 26 Gennaio 2009, 12:06:00

Upgradato

Ottima, comoda, funziona bene con la .90

-------------------------
Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 26 Gennaio 2009, 12:06:00
Sponsor
Inviato il 26 Gennaio 2009, 15:48:31

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "diegoclimb"
Ottima, comoda, funziona bene con la .90
Anche da parte mia con la versione .90 funziona benissimo, č molto leggera e facile da utilizzare.
La consiglio a tutti coloro che vogliono catturare lo schermo del proprio Blackberry.

Inviato il 26 Gennaio 2009, 15:48:31
Sponsor
Inviato il 13 Marzo 2009, 11:58:36

Tecnofilo

funziona ed č molto comoda per inviare mail con foto magari di problemi del ns BB o per esempio anche per uppare le foro sul forum.... Da ridere

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 13 Marzo 2009, 19:34:27

Upgradato

bellino...funziona anche con la 113 perfettamente!! Occhiolino

* Antonio *
* Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid *
* Vodafone * BlackBerry Data Pack *

Inviato il 13 Marzo 2009, 19:34:27
Sponsor
Inviato il 14 Marzo 2009, 10:18:21

Upgradato

Scritto da "federer87"
bellino...funziona anche con la 113 perfettamente!! Occhiolino
Si, usato per postare fotina dello speedtest qua sul forum.

Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 14 Marzo 2009, 16:04:27

Tecnologo

č entrato a far parte anche del mio menų!  Figo

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 16 Marzo 2009, 10:38:36

Tecnofilo

Scritto da "Lave77"
č entrato a far parte anche del mio menų!  Figo

Bene secondo me č una di quelle apllicazioni, piccole ma indispensabili....

Inviato il 19 Marzo 2009, 09:56:23

Upgradato

Utilizzo questo programma Free, che reputo una delle poche utility per il nostro Storm. Mi sono sempre chiesto come catturare la schermata iniziale, poi ho pensato che l'unico modo era impostare il tasto dedicato laterale sx con Capture it. Dopo qualche giorno ho capito che non era il caso, visto che ogni tanto tenendo il cell in mano il tasto si preme e si cattura lo schermo (nelle foto ho trovato una quarantina di immagini catturate).
Stamattina ho acceso il cell. e non so cosa ho premuto (visto che al tasto laterale sx ho il Bluetooth e al destro la fotocamera), fatto sta che ho sentito la vibrazione e nelle immagini ho trovato la schermata iniziale del mio Storm.
Avete idee ?

P.S. che ne direste di creare un topic dove postare le schermate iniziali dei nostri cell. ?

- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 19 Marzo 2009, 09:58:23

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Carlinho"
Utilizzo questo programma Free, che reputo una delle poche utility per il nostro Storm. Mi sono sempre chiesto come catturare la schermata iniziale, poi ho pensato che l'unico modo era impostare il tasto dedicato laterale sx con Capture it. Dopo qualche giorno ho capito che non era il caso, visto che ogni tanto tenendo il cell in mano il tasto si preme e si cattura lo schermo (nelle foto ho trovato una quarantina di immagini catturate).
Stamattina ho acceso il cell. e non so cosa ho premuto (visto che al tasto laterale sx ho il Bluetooth e al destro la fotocamera), fatto sta che ho sentito la vibrazione e nelle immagini ho trovato la schermata iniziale del mio Storm.
Avete idee ?

P.S. che ne direste di creare un topic dove postare le scermate iniziali dei nostri cell. ?
Molto strano, sicuro che il tasto laterale sia assegnato al bluetooth?!

Per quello che riguarda il topic, crealo pure

Inviato il 19 Marzo 2009, 09:59:52

Tecnofilo

Scritto da "Carlinho"
Avete idee ?

P.S. che ne direste di creare un topic dove postare le schermate iniziali dei nostri cell. ?

Non so come hai fatto?Perplesso :shock:

Inviato il 19 Marzo 2009, 10:00:19

Upgradato

Scritto da "bbstormworld"
Molto strano, sicuro che il tasto laterale sia assegnato al bluetooth?!

Per quello che riguarda il topic, crealo pure

Si si, ho controllato !! Credo cmq che l'unico modo per catturare la schermata iniziale sia impostare il tasto dedicato con il programma, perō non riesco a capire come sia potuto succedere stamattina che senza tasto dedicato mi abbia catturato lo schermo.

- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 19 Marzo 2009, 13:08:14

Upgradato

guarda un altro modo c'e ma e davvero difficile che ti sia accaduto...dato che il capture non e immediato se entriamo nel menu completo, clicchiamo capture it e poi subito la freccetta insietro per tornare alla schermata principale il capture lo fa della schermata !! si deve essere un po rapidi ma nn ci vuole di certo un guinness! Occhiolino quindi mi sembra impossibile che senza volerlo ti sia riuscito! cmq Occhiolino

* Antonio *
* Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid *
* Vodafone * BlackBerry Data Pack *

Inviato il 19 Marzo 2009, 13:35:32

Upgradato

Scritto da "federer87"
guarda un altro modo c'e ma e davvero difficile che ti sia accaduto...dato che il capture non e immediato se entriamo nel menu completo, clicchiamo capture it e poi subito la freccetta insietro per tornare alla schermata principale il capture lo fa della schermata !! si deve essere un po rapidi ma nn ci vuole di certo un guinness! Occhiolino quindi mi sembra impossibile che senza volerlo ti sia riuscito! cmq Occhiolino

Grande Feder !! Funziona !! Clikkato Capure it e subito (ma senza troppa prescia) il tasto indietro ed ecco che ho preso la schermata principale, in quanto credo che l'applicazione catturi l'immagine solo dopo la vibrazione. Unica cosa, ma non č un problema, invece di tenerlo nella cartella Applications (come avevo) bisogna averlo nel menų Origine.
Grazie, forse stamattina era successo proprio questo visto che il programma ancora ce lo avevo nel menų principale.
Altra soluzione fresca fresca di 2 secondi fa, metterlo in cima alla lista menų cosė l'icona verrā visualizzata nella schermata iniziale (io ho il menų veloce ad 1 riga sola)!! :idea:

- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 19 Marzo 2009, 14:10:48

Tecnofilo

Non mi sarei mai aspettato questa procedura... :shock:

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss