canon eos 400d digital

(letto 520 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Maggio 2008, 17:35:36

Bimbotech

Ciao a tutti, chi sa dirmi qualcosina sulla canon eos 400d. Dovrei fare un regalone e non essendo esperto vorrei saperne di più su questa macchina che  sembra buona. Grazie.

Inviato il 15 Maggio 2008, 18:12:52

Bimbotech

Te la consiglio vivamente, è davvero unica nel suo genere. Io sono appassionato di fotografia e posso dirti che questa fotocamera ha dettagli unici. Innanzitutto è adatta anche ai non professionisti perchè è stata creata anche per gli amatoriali, poi ha una risoluzione di 10,1 mp, un ottimo display e moltissime opzioni comunque non difficili da applicare. Tra l'altro ha un design abbastanza classico, non è neanche pesante, pesa circa 560 grammi. Spero di esserti stato d'aiuto.

Inviato il 15 Maggio 2008, 18:12:52
Sponsor
Inviato il 15 Maggio 2008, 18:53:35

Bimbotech

Molto buona come macchina, non è complicata per essere una reflex, design moderno, ottime funzioni. Comunque ti passo questo link, dove potrai leggere tutto su di essa. http://www.tecnozoom.it/fotocamere-digitali/eos-400d.html

Inviato il 15 Maggio 2008, 18:53:35
Sponsor
Inviato il 15 Maggio 2008, 19:37:58

Bimbotech

Se posso darti un consiglio, se devi comprare una reflex vai con questa. Io ce l'ho ed è perfetta. Apparte che canon non si smentisce mai, però davvero questa fotocamera è unica.. io mi ci trovo benissimo. Come funzioni ti posso menzionare il display bello grande e luminoso, per non parlare della risoluzione delle foto, la batteria dura molto grazie ad tipo di processore che ottimizza il risparmio energetico. Dal punto di vista più specifico, posso dirti che ha delle opzioni interessanti 6 modalità predefinite di impostazioni più altre a scelta, su cui puoi agire tu. Ha anche un sistema di riduzione della polvere e molto altro. Ti consiglio di vederti il link principale del prodotto. Ciao!

Inviato il 15 Maggio 2008, 20:08:07

Bimbotech

Con Canon vai tranquillo, la macchina è ottima, di facile uso e una estetica più che degna! Nonostante sia una reflex fatta per i non professionisti non ha nulla di che invidiare altre fotocamere digitali. Se vai su questo link, http://www.tecnozoom.it/fotocamere-digitali/eos-400d.htmltrovi tutte le info che servono. Ciao

Inviato il 15 Maggio 2008, 20:08:07
Sponsor
Inviato il 15 Maggio 2008, 20:49:54

Bimbotech

Concordo in tutto, sulle risposte date dagli altri, aggiungo anche che ha un autonomia di 360 foto nonostante non abbia una memoria interna. Se non sei un professionista, questa reflex è egregia, anzi ha anche troppi optional, che certo non guastano:) Se deciderai di prenderla, farai un'ottima scelta.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss