canon eos 400d digital

(letto 520 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Maggio 2008, 17:35:36

Bimbotech

Ciao a tutti, chi sa dirmi qualcosina sulla canon eos 400d. Dovrei fare un regalone e non essendo esperto vorrei saperne di più su questa macchina che  sembra buona. Grazie.

Inviato il 15 Maggio 2008, 18:12:52

Bimbotech

Te la consiglio vivamente, è davvero unica nel suo genere. Io sono appassionato di fotografia e posso dirti che questa fotocamera ha dettagli unici. Innanzitutto è adatta anche ai non professionisti perchè è stata creata anche per gli amatoriali, poi ha una risoluzione di 10,1 mp, un ottimo display e moltissime opzioni comunque non difficili da applicare. Tra l'altro ha un design abbastanza classico, non è neanche pesante, pesa circa 560 grammi. Spero di esserti stato d'aiuto.

Inviato il 15 Maggio 2008, 18:12:52
Sponsor
Inviato il 15 Maggio 2008, 18:53:35

Bimbotech

Molto buona come macchina, non è complicata per essere una reflex, design moderno, ottime funzioni. Comunque ti passo questo link, dove potrai leggere tutto su di essa. http://www.tecnozoom.it/fotocamere-digitali/eos-400d.html

Inviato il 15 Maggio 2008, 18:53:35
Sponsor
Inviato il 15 Maggio 2008, 19:37:58

Bimbotech