Canon Dc100

(letto 995 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Giugno 2006, 17:03:38

Smanettino

Canon sta uscendo con questa favolosa videocamera

Questa videocamera DVD ultracompatta combina tra loro riprese "da grande schermo" ad alta risoluzione, ampio LCD, potente zoom ottico 25x, processore DIGIC DV e funzionalità fotografica.

Capace di registrare direttamente sul DVD (-R/-RW), DC100 è in grado di effettuare registrazioni ad alta risoluzione in modalità 16:9. È dotata di un mirino a colori e di un ampio LCD da 2,7", per monitorare i video esattamente come appaiono sullo schermo di un televisore. Il display LCD include un indicatore di livello utile per centrare l'orizzonte.

Lo stabilizzatore d'immagine elettronico (EIS) garantisce l'assenza di vibrazioni dai video, mentre le velocità zoom variabili consentono un maggiore controllo.

Le sue dimensioni sono: 52 x 86 x 123mm, mentre il peso è inferiore a 440 gr.

Tutte le informazioni se volete sono disponibili sul sito www.canon.it , vale la pena darci una lettura, il prodotto è veramente ottimo a mio parere.

Bye

Inviato il 14 Gennaio 2007, 20:21:43

Bimbotech

[quote:3bde4b07cd="michele"]perche i dvd non si vedono sul mio lettore e sul mio pc?[/quote:3bde4b07cd]

Inviato il 14 Gennaio 2007, 20:21:43
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss