caduta soft tomtom xl2: display non funziona

(letto 1536 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Dicembre 2010, 19:42:44

Bimbotech

Salve,
sono nuovo del forum e prima di tutto vi faccio i miei complimenti per le conoscenze che condividete!
Vengo allo spiacevole nocciolo: navigatore tomtom xl2 acquistato ed usato per appena 800 km, dopodiche una sventurata mattina (3-4 giorni dopo
la spesa) mi cade e prima di iniziare a maledirmi e dire tutte le imprecazioni che conosco controllo che si sia danneggiato. Incrocio le dita, mi avvicino cauto con fare quasi paterno per controllare che "stia bene", che sia "salvo"...e invece l a terra immobile e non da piu segni di vita.

Aspetto piu serio: quando cerco di accenderlo mi da delle "bande" verticali bianche e nulla di piu.
Immagino che la garanzia non copra questi "incidenti" quindi vi chiedo come posso, se ovviamente si puo, recuperarlo senza doverne comprare uno nuovo.(in realta di mio papa che ancora non sa niente).
Grazie mille e buona serata.

Ps: caduta soft perche atterrato sul piede.

« Ultima modifica: 16 Dicembre 2010, 11:12:29 modificato da massj »
Inviato il 15 Dicembre 2010, 21:50:25

Smanettone

Ciao e benvenuto

Eh si...qualcosa dev'essere mancato,non v'e' dubbio....
M'e' capitato tempo fa' una cosa analoga con uno smartphone....era il dispay che s'era "spostato" e la connessione a contatto con una slitta di "gomma" conduttrice non faceva piu' contatto bene...e mancava il sincronismo (cosi' me l'ha venduta il CAT)
Premendo su un punto preciso dello schermo...tornava a funzionare perfettamente...riuscivo a ripristinare il "collegamento",si vede...
Prova anche tu....magari funzia..anche se non risolverai del tutto il problema
Non e' detto che l'assistenza ti risponda picche...se fosse evidente il "tocco" con il terreno (bozzo)..forse no....se fosse rotto il display ..sicuramente no!!!...Ma tentar non nuoce  e se l'hai acquistato da poco tentare la sorte riportandolo in negozio adducendo il malfunzionamento....vuoi mai che te lo sostituiscano..(confezione originale e completa,e' d'obbligo)

Ciaociao...giorgio

Inviato il 15 Dicembre 2010, 21:50:25
Sponsor
Inviato il 15 Dicembre 2010, 23:00:24

Bimbotech

Grazie mille,
penso proprio che faro il finto tonto anche perch non c' traccia di caduta.
Come faccio a vedere che non sia il display ad essere rotto??
Grazie e buona notte

Inviato il 15 Dicembre 2010, 23:00:24
Sponsor
Inviato il 15 Dicembre 2010, 23:24:51

Smanettone

Esclusivamente in modo visivo (non di certo aprendolo) ...se non ha righe,crepe o scheggiature evidenti sul frontale...non possono imputare alla rottura del display da caduta accidentale la non sostituzione o riparazione in garanzia
Forse aprendolo...ma dovrebbero allora dimostrare la tua negligenza....e non e' che abbiamo sempre un cuscino di piume d'oca a sorreggere e depositare il nav  a disposizione
Tu prova...ed incroci le dita!!!

Ciaociao...giorgio

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss