Non sono un nuovo iscritto, ma siccome domani mattina me ne vado in Dolomiti per un pò, colgo l'occasione per augurare buone vacanze a tutti. P.S. Anche il mio tempesta riposerà un pò!!!
Non sono un nuovo iscritto, ma siccome domani mattina me ne vado in Dolomiti per un pò, colgo l'occasione per augurare buone vacanze a tutti. P.S. Anche il mio tempesta riposerà un pò!!!
Dolomiti? dove di Bello?
buone vacanze.. ieri ho letto un pò di cose nel tuo blog..
Dolomiti? dove di Bello?
complimenti... molto bello
Grazie per i complimenti, vado a Fiè allo Sciliar. E da li via alle escursioni e soprattutto alle arrampicate!!! (se hai visto il mio blog sai di cosa sto parlando...)
Dolomiti? dove di Bello?
complimenti... molto bello
Grazie per i complimenti, vado a Fiè allo Sciliar. E da li via alle escursioni e soprattutto alle arrampicate!!! (se hai visto il mio blog sai di cosa sto parlando...)
si certo
anche se a dir la verità mi sono soffermato sul tuo post intitolato NEVE
Quel racconto mi ha dato una inaspettata soddisfazione. Ho partecipato al concorso solo per sapere cosa ne pensasse una vera giuria dei miei scritti...e l'ho vinto!!! Incredibile.
Quel racconto mi ha dato una inaspettata soddisfazione. Ho partecipato al concorso solo per sapere cosa ne pensasse una vera giuria dei miei scritti...e l'ho vinto!!! Incredibile.
La sera della premiazione parecchie signore hanno pianto; poi mi hanno chiesto se stavo bene!!! Gli ho risposto che...va bene l'autobiografia ma...per fortuna gli infortuni non li ho vissuti!!! Si, mi è venuta bene questa dichiarazione d'amore a mia moglie!! Qualcuno si è congratulato anche con lei per avermi "ispirato". In effetti se lo merita [smilie=rk01_sposi.gif] quest'anno fanno 20 anni di matrimonio!!!
se un giorno ti va di riposare ti consiglio di andare a Merano al castello di Trauttmansdorff a visitare i giardini di sissi.
Spettacolare
ci sono stato l'anno scorso in agosto..... purtroppo non sono rimasto molto soddisfatto, se li vuoi vedere nel loro splendore devi andarci in primavera quando è tutto fiorito.
-------------------------
Massimo Casa Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.548 Hybrid Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry PIN: 20CB9A73 Nokia N97 mini Fotocamera: Canon PowerShot SX200IS Videocamera: Sony DCR-DVD 404
se un giorno ti va di riposare ti consiglio di andare a Merano al castello di Trauttmansdorff a visitare i giardini di sissi.
Spettacolare
ci sono stato l'anno scorso in agosto..... purtroppo non sono rimasto molto soddisfatto, se li vuoi vedere nel loro splendore devi andarci in primavera quando è tutto fiorito.
hai ragione... mentre ero li la scorsa settimana ho pensato che sarebbe da tornarci o in primavera o in autunno....