Ciao a tutti, sono da poco un felice possessore di questo piccolo gioiellino, avrei delle domande da farvi: Ho notato che il mio storm è un pochino lento nell'aprire le pagine web, infatti ero vicino ad un amico (lui ha iphone sempre con vodafone) a lui la pagina era gia bella che aperta a me continuava a dire: caricamento script in corso. Qualche settaggio in particalare da fare?? Influisce sulla navigazione con una sim da 64k o da 128k??
Grazie e complimenti a tutti.
p.s. spero che la firma sia giusta
-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS v 5 Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
La lentezza potrebbe essere dovuta anche a come funziona il browser: ho notato infatti che attende di aver caricato tutta la pagina prima di mostrarla; se questo è un vantaggio perché si visualizzano solo pagine complete, lo svantaggio è che se manca uno dei 100 elementi, gli altri 99 è come non averli mai ricevuti.
Faceva così Internet Explorer 6; infatti anche sui pc Windows uso Mozilla Firefox. :wink:
Opera mini non lavora così ma comunque ha una latenza sua, dovuto al suo particolare funzionamento: il sito richiesto in realtà passa dai server di Opera che provvedono ad ottimizzare il flusso verso il browser del telefono, riducendo per esempio il peso delle immagini incluse. Parte leggermente dopo ma arriva tutto poi velocemente.
Bolt non lo conosco.
Giorgio #FlyerDuck#
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.131 PROVIDER: VODAFONE PIN: 20CB8EAF
neanche io lo conoscevo, devo dire però che va abbastanza fluido,ed ha anche delle opzioni interessanti, l'unica cosa rimane sempre in modalità cursore (penso). opera mini devo ancora provarlo
Blackberry Storm 9500 OS v 5 Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry