Brionvega N7100

(letto 764 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Giugno 2007, 21:17:16

Bimbotech

Proprio l'altro giorno ho visto che mio padre ha comprato un televisore davvero strambo. E' un Brionvega e io non avevo idea che esistesse una marca del genere. Siccome sono un'appassionata di design ho fatto un po' di ricerche per vedere da chi, quando, dove e come è stato creato quel televisore. Beh! Sopresa delle sorprese, ho scoperto che esiste anche un cellulare Brionvega, ovvero il Brionvega N7100. Qualcuno ce l'ha e sa dirmi com'è? E cosa ha a che fare con i televisori?
Adesso mi sono proprio incuriosita...
Graie a tutti!

Inviato il 25 Giugno 2007, 11:30:13

Bimbotech

io non ce l'ho ma e' sicuramente un buon telefono ....  e' fatto dalla ONDA e marchiato dalla brionvega ... buon telefono ... tranquilla

Inviato il 25 Giugno 2007, 11:30:13
Sponsor
Inviato il 10 Settembre 2007, 23:31:23

Bimbotech

anche un televisore!

Inviato il 10 Settembre 2007, 23:31:23
Sponsor
Inviato il 11 Settembre 2007, 09:30:19

Bimbotech

Eh eh...del televisore lo sapevo, grazie comunque! Siete stati molo utili

Inviato il 14 Settembre 2007, 22:32:40

Bimbotech

Strambo(!) ... a quale modello ti riferisci? Più che strambi sono opere d'arte....
Cmq rispondendo ai tuoi quesiti:
1) Qualcuno ce l'ha e sa dirmi com'è?
-  il 7100 (da me posseduto) è un'ottimo cell provvisto delle ultime tecnologie (HSDPA, TV, 2mpx) e curato nei particolari.
2)   E cosa ha a che fare con i televisori?
- Per il marchio BRIONVEGA entrare nel mercato della telefonia (come era in passato la tv) quale modo migliore se non con la funzione della TV ?
3) Adesso mi sono proprio incuriosita...
Spero di essere stato UTILE e di aver soddisfatto appieno la tua curiosità.
Per lo stile della risposta vedi: thebust.org

Inviato il 14 Settembre 2007, 22:32:40
Sponsor
Inviato il 15 Settembre 2007, 10:21:31

Bimbotech

Infatti l' ho capito dopo che era un'opera d'arte, però a vederlo la prima volta è stato strano perché sono abituata a tutti quei televisori normalissimi, quindi è normale no?
Comunque sì hai soddisfatto la mia curiosità...grazie mille!

Inviato il 24 Settembre 2007, 00:08:26

Bimbotech

Per un'appassionata di design direi propio di no, non stiamo parlando di quadri in stile figurativo con influenze cubiste!

Inviato il 29 Settembre 2007, 05:42:37

Bimbotech

sonno un po shocato.come fate a dire che il n7100 e un buon cel.?vi siete fumato il cervelo? io ho un coso del genere  e devo dire che fa proprio cagare! lo preso solo perche a la technologia hsdpa che poi il modem funzziona solo con il caveto usb. l'o usato una setimana e vi giuro che e il pegior cel che io ho mai avuto(eco perche costa cosi poco!)

Inviato il 29 Settembre 2007, 08:30:57

Bimbotech

PER MARIUSCIVIC:
condivido il tuo giudizio!
mi dici se sei riuscito a vedere la tv su N7100?
come ti accorgi di essere in una zona coperta dal segnale ?

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss